Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, sono quì per condividere con voi le nostre idee
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3990 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3990 giorni faBuongiorno per caso qualcuna di voi ha il file per il diploma delle damigelle?
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4008 giorni fa
Sto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini indosserete?
Ho partecipato al post di Semplicemente
4008 giorni faHo creato un post
4008 giorni faCiao ragazze, sono a -28 giorni... Ripenso a tutti i preparativi di quest'anno...quanti dubbi, perplessità... Ma ci sono due cose che ho scelto al primo colpo...anzi nemmeno a dire scelto perché già sapevo che quelle sarebbero state... Testimone e...
Ho partecipato al post di Giorgia
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4042 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4046 giorni faHo partecipato al post di R4ff4ell4
4046 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4048 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4050 giorni faChe ve ne pare? Le adoro!
Ho partecipato al post di Paola
4052 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faQualcuna di voi ha acquistato i fazzoletti con gli sposi per le wedding bags? Dove li avete presi? Sto impazzendo!
Fotografi garanzie ANFM