Petrizzi, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faRagazze quante come me sono alle seconde nozze??
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1551 giorni fa
1551 giorni faAltra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1551 giorni fa
1551 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1551 giorni faChi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino. Non ho resistito molto prima di chiederlo...
1551 giorni faVoi avete un piano b per il mal tempo? Noi ci siamo assicurati che la location sia predisposta bene anche in caso di mal tempo anche se sarebbe un peccato perdere la parte del giardino!
1551 giorni faVoi l'avete fatta o la farete? Se sì cosa ci mettete?
1551 giorni faCiao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i nostri testimoni dovranno fare un discorso a testa...
Ho partecipato al post di Monica
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1551 giorni fa
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Sara
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM