Petrizzi, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ciao a tutti!! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e sono veramente soddisfatta della reazione degli amici. All'inizio non sapevamo cosa fare, che stile, se una cosa molto elegante o...
Qualcuno di voi ha fatto un rito simbolico? Lo avete svolto durante il rito civile o durante il ricevimento? Io e il mio fm avevamo intenzione di eseguire una sorta di rito simbolico legato alla...
Quante di voi hanno optato per un rito simbolico?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ho una curiosità. Chi di voi si è sposato o si sposerà, con il rito civile e poi farà/ha fatto, il rito simbolico nella location, come avete fatto? Nel senso, siete andati lo...
Ciao a tutte, l’anno prossimo tocchera’ anche a noi, e stavamo scegliendo tra rito civile e rito simbolico. Qualcuno ha informazioni al riguardo? La normativa a cui riferirsi e’ Napoli. Avete consigli...
Buongiorno ragazze 😊 ho bisogno di avere qualche idea: Allora, noi viviamo all'estero quindi ci sposiamo qui al comune perciò per quanto riguarda la parte burocratica la faremo qui. La cerimonia...
Altra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho acquisitato delle ciabatte di cortesia per i miei ospiti (per cambiarsi le scarpe con il tacco e ballare con quelle), ma sinceramente ora l'idea non mi piace più. Per non buttarle o...
Ciao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i...
Perché hai scelto ""?
Buon’organizzazione, sposini e sposine Che sia un viaggio meraviglioso! Modalità Monica Geller ON!
Ciao sposin*!! Ieri sono arrivate le partecipazioni! Le ho create io da zero e per non essere un grafico, posso ritenermi soddisfatta! 😄 Non amo le carte perlate o i disegni classici, ho optato per...
Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...
Salve a tutte, mi chiamo Sara e mi sposo il 9 settembre 2022. Vi chiedo aiuto per le scelta del fotografo, voi come lo avete scelto? In base a cosa?Grazie a chiunque risponda 😊
Spero possa tornare utile a tutti coloro che celebreranno un' unione civile con rito simbolico . Non è perfetta, ma ci si può lavorare! 😉
Fotografi garanzie ANFM