Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Super Sposa Settembre 2022 Macerata

Partecipazione - Risultato finale 💫

Tatiana, il 21 Dicembre 2021 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 76
Ciao a tutti!! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e sono veramente soddisfatta della reazione degli amici.

All'inizio non sapevamo cosa fare, che stile, se una cosa molto elegante o meno, ma alla fine mio fidanzato mi ha chiesto di fare una cosa che ci rappresenta di più, che sia nostra nel mio stile grafico... E quindi ho fatto una cosa abbastanza illustrata (la bici apposta perché mio fidanzato è ossessionato dalle bici)
A chiuderla abbiamo fatto pure noi coi fiori naturali e nastro in chiffon (4 variazioni di colori della stessa palette) e la ceralacca con le nostre iniziali.Poi effettivamente per tutto il resto (tableau, segna tavoli, etc...) ci sarà da fare con lo stesso stile grafico.
Che ne pensate? 😊

P.S: scusate ma le foto qua sembrano in bassa risoluzione non so per quale motivo!
Partecipazione - Risultato finale 💫 1
Partecipazione - Risultato finale 💫 2Partecipazione - Risultato finale 💫 3
Partecipazione - Risultato finale 💫 4

76 Risposte

Ultime attività da Alba, il 21 Gennaio 2022 alle 21:04
  • Alba
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Smiley love Mi fa piacere incontrare altre illustratrici/grafiche che pensano alle proprie partecipazioni Smiley heart

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍 e grazie mille per il commento❤
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤🥰
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana, ma sono bellissime!Smiley heart

    Anch'io ho optato per un'illustrazione fatta da me (fatta per la seconda volta, dato che ho già dovuto rimandare il matrimonio causa Covid) e anch'io per le prime partecipazioni avevo inserito una bici Smiley love

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono troppo troppo troppo belle!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sinceramente non ti consiglio un sito. Invece ti consiglio di cercare una tipografia e fare delle prove stampa per avere il risultato che desideri. Anche per scegliere la carta, la grammatura, etc...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai qualche sito da consigliare per la stampa?

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, aperte sono 17x33
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, le hai stampate online quindi come formato sono 17*33 con orientamento orizzontale?

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna. Chiusi sono 17x11 cm.
    Scusami non posso rispondere al tuo messaggio privato perché come detto prima, i miei messaggi privati sono bloccati
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime, hai del talento. che formato sono?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certamente Tatiana,

    abbiamo voluto ribadire dei concetti molto importanti che erano stati travisati e rispondere alle tue affermazioni "mi è stato detto che non posso girarvi i miei contatti" e "Cioe appena ho risposto ad una sposa mi è subito arrivato un messaggio da un organizzatore di matrimonio.com citando che non posso presentarmi come fornitore non essendolo sulla app e mi si sono bloccati tutti i messaggi ed ora non posso rispondere a nessuno." specificandotene le ragioni.

    Queste sono le regole che valgono per tutti e sono sicura che lo capirai!

    Buona giornata!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, Smiley smile

    abbiamo letto attentamente la tua risposta e ci teniamo a specificare delle regole semplici in modo da continuare a sentirsi a proprio agio in questo forum.

    Come già specificato a Tatiana, (in questo caso ma è una regola e anche una delle condizioni delle basi legali accettate da tutti noi applicabile a tutti) il nostro forum è uno spazio aperto a tutti coloro che stanno organizzando il proprio matrimonio (o hanno intenzione di farlo) ed è assolutamente vietato fare o farsi pubblicità.

    I fornitori devono utilizzare un altro canale e sponsorizzare la loro attività nelle vetrine.

    Il suggerimento di un/a sposa/sposo a un'altra persona nel quale viene esplicitato il nome di un fornitore o di una pagina non è pubblicità ma un mero consiglio, un'esperienza condivisa, una raccomandazione e come tale non è considerata pubblicità indiretta.

    Per chiarire tutti i dubbi, noi admin abbiamo scritto questo post: Il regolamento della Community!

    Se hai visto e letto post il cui contenuto sembrerebbe offensivo, polemico e fuori luogo, ti consigliamo di farcelo presente segnalandocelo mediante l'apposito tasto e noi admin provvederemo, qualora fosse necessario, alla moderazione di tale contenuto.

    Grazie mille e per qualsiasi dubbio sul funzionamento, siamo qui! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdana,


    Tutto chiaro, il post è nato solo per far vedere le partecipazioni e non per farmi una pubblicità. Se sono la grafica dietro questo progetto non è che lo nascondo.Ho messo questo commento solo per dire alle spose il motivo per cui non le rispondo per non sembrare cattiva.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Tatiana, come stai? Smiley smile

    Ti scrivo qui e colgo al balzo l'occasione per specificare delle regole e non dare luogo al malinteso.

    Come hai detto, sei stata contattata da un admin che ti ha spiegato che il forum è uno spazio accessibile alle future coppie che stanno organizzando il matrimonio e libero da pubblicità.

    In qualità di fornitore, in Community, non è permesso offrire servizi o farsi direttamente e indirettamente pubblicità perché questa azione è vietata dal regolamento e dalle regole della nostra Community!

    Ti passo un post in cui lo specifichiamo: Il regolamento della Community!

    Se sei una fornitrice e preferisci parlare del tuo lavoro e avere nuovi clienti, sei liberissima d'iscriverti gratuitamente come tale ma non potrai utilizzare il tuo account sposa per pubblicizzarti.

    Ogni utente può consigliare o parlare liberamente dei propri fornitori a patto che non riguardi la propria professione.

    Per quanto riguarda il blocco dei messaggi privati, si tratta di un'azione automatica di un uso non corretto della messaggistica e che automaticamente si è attivato. Mi dispiace!

    Per qualsiasi cosa, siamo qui per chiarire ogni tuo dubbio! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo😭😭😭
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!!! Cioe appena ho risposto ad una sposa mi è subito arrivato un messaggio da un organizzatore di matrimonio.com citando che non posso presentarmi come fornitore non essendolo sulla app e mi si sono bloccati tutti i messaggi ed ora non posso rispondere a nessuno.
    Boh comunque uso questa app solo fino al mio matrimonio e poi basta. Per i miei contatti cercherò un modo per condividerli (forse la sposa a cui ho risposto se legge questa mail li può condividere con voi)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Tatiana, grazie a te per averci avvisato!

    Sebbene come policy mi sembri alquanto restrittiva e non condivisibile...in questi mesi di fruizione del Forum sinceramente ho trovato indicazioni e suggerimenti liberi di contatti fornitori e siti web in tantissimi post.

    E solo come parere personale, rimango più perplessa nel leggere post ricchi di ignoranza e polemiche su disparati argomenti piuttosto sensibili, che non vengono invece assolutamente moderati.

    Tutto questo per dire che mi dispiace della situazione.

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Scusate se non rispondo ai vostri messaggi privati ma la app non mi permette più di inviare messaggi.
    Visto che non mi sono iscritta come fornitore ma solo come utente, mi è stato detto che non posso girarvi i miei contatti.Scusatemi di nuovo ma la app mi ha proprio bloccato i messaggi, non appena capirò se qualificarmi come fornitore di grafica vi risponderò.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Anna
    Cerca Costanza Tonini Design su Etsy.
    Ha fatto lei il disegno seguendo le mie indicazioni. È stata molto disponibile. Il prezzo è piccolo, una ventina di euro non di più
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è possibile avere un'idea del prezzo per avere l'illustrazione ed i riferimenti?

    grazie bellissima

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'illustrazione l'ha realizzata una ragazza su commissione. Il resto è stato fatto da me tramite il sito pixartprinting.. C'è un app di creazione file..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai digitalizzato la grafica?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai realizzato la grafica?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace un sacco complimenti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍 complimenti!! Sono bellissime!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Originali!! Meravigliose!! Complimenti!!

    Belle belle Belle!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissime!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava, complimenti!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sei un artista, sono bellissime complimenti!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!! Molto personalizzata! Penso sia il senso dello sposarsi, fare qualcosa che rappresenta gli sposi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiiii.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione