Petrizzi, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1410 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1548 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
1548 giorni faOggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
Ho partecipato al post di Tatiana
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1549 giorni fa
1549 giorni faRagazze sono indecisa se realizzare delle wedding bag, più che realizzare non so come distribuirle avete consigli? Voi le fareste al vostro matrimonio?
1549 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1550 giorni fa
1550 giorni faQuante di voi hanno optato per un rito simbolico?
Ho partecipato al post di Mary
1550 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1550 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1550 giorni fa
1550 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM