Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2022 Brescia

Dubbio location

Giulia, il 22 Gennaio 2022 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato
Oggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta.
La cosa che non mi convince molto è il prezzo.
Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto vicino al luogo della cerimonia, che all'allestimento ci pensano loro e che gli spazi sono belli. Ci farebbero un menù di 4 portate con vino compreso, aperitivo di benvenuto con buffet e piccoli "stuzzicchini" cotti su brace al momento, con la possibilità di spostare tutto sull'intero in caso di maltempo. Il tutto a 100 euro per invitato e a me sembra tantino.
Voi cosa ne pensate?Vi allego qualche foto.Questo è lo spazio interno (una parte)Dubbio location 1
Dubbio location 2
Questo lo spazio esterno dove allestirebbero per il ricevimento. Dubbio location 3
Dubbio location 4
Hanno anche a disposizione un'area giochi per i piccini e ci hanno detto che sono anche disponibili a organizzare un momento di visita e giochi con gli animali per i piccoli invitati senza costi aggiuntivi.

Mi piace il prezzo ci sta

61%

95 voti

Cerca altro

39%

61 voti

30 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 23 Gennaio 2022 alle 20:17
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me 100 € per tutto quello che hai scritto, considerato l'allestimento, sembrano un prezzo più che buono!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro per un agriturismo mi sembra un tantino eccessivo..io proverei comunque a dare un occhio ad altro..cosi vi fate meglio un’idea..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il luogo è carino e come prezzo non è male ci sta. Ma per essere sicura puoi comunque fare un giro per altre location così almeno hai il confronto

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è bello,non so i prezzi dalle tue parti ma 100€ mi lasciano un pó perplessa...noi(parlo sempre di agriturismo) abbiamo incluse anche le decorazioni,fiori,stampa menù,tableau,vini,torta a nostra scelta e omaggio camera per la prima notte,spendendo meno di questa cifra...ovviamente avremo anche buffet di antipasti e aperitivo ,per fare un confronto dovrei avere altre info ma conviene sempre fare più preventivi e poi confrontarli😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno spiegato che possiamo scegliere menù solo di carne, solo di pesce o misto. Poi ci proporranno loro diversi piatti tra qui scegliere alla degustazione.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me €100 è un prezzo nella norma però bisogna sapere cosa è compreso nelle portate. È carne o pesce? Cosa di questo tipo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei...non ho ancora provato a vederla solo in quest'ottica?
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei comunque a valutare altro, anche solo per confrontare i prezzi! Non so se per essere un agriturismo è un prezzo onesto o meno, ma comunque quando si tratta di matrimoni il prezzo si aggira sempre intorno a quella cifra!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Per essere un agriturismo mi sembra tanto qui da noi chiedono un po’ meno ma dipende anche tutto da quanto è ricco il pranzo/cena e quanto alcool c’è. Noi spendiamo 100€ ma abbiamo un aperitivo/antipasto ricchissimo più vino illimitato amaro illimitato e open bar. E non è un agriturismo ma un ristorante/abbazia dove comunque si mangiano cose ricercate e non proprio economiche.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente la location mi piace molto 😍🥰...però se non ne sei convinta condividerei i tuoi dubbi col tuo FM
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è molto bello! Direi che il prezzo ci sta.. noi spendiamo una cifra simile. Anche L aperitivo sembra interessante. E poi vino e allestimento compresi mi sembra un buon compromesso.. prova a pensarci senza considerare il prezzo. Ci vedi il vostro matrimonio in questo posto ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a quanto ci hanno detto è già compreso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglierei di guardare altro ma di tenerlo in considerazione. Una cosa essenziale riguardo il prezzo è sapere se nei 100 euro a persona è già compreso oppure no il 10% di iva!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Premetto : non so i prezzi base della tua regione e località, però posso esprimerti la mia opinione.
    Per un matrimonio 100€ a persona sono più che onesti ( dato quello che si propone in giro e ti parlo dei prezzi in Puglia ) , per essere un agriturismo secondo me è un po’ tantino però .. Io credo che dobbiate essere convinti al 100% entrambi . Povate a vedere altre location , guardatevi intorno e poi decidete avendo più termini di paragone. Io ho scelto la location dopo averne viste 18. Si ne ho girate tante , anzi .. ho girato tutte quelle che dalle foto mi piacevano e ho scelto sapendo di averle viste tutte 😃💪🏻❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d' accordo con te,cercherei altro,non mi convince
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per una cena non penso tu possa scendere tanto
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il refuso, volevo scrivere "il posto è molto bello" ☺️😄
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra una cifra così eccessiva, il nostro è molto bello!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto a ciò che offrono, il prezzo è abbastanza adeguato, ma se preferisci vedere altro, fallo, m non aspettare troppo, datti ad esempio, una settimana di tempo, se non trovi nulla che ti possa interessare maggiormente, allora blocca questa location
    Ormai i prezzi sono questi, poco più, poco meno, i costi non cambiano molto
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto descritto, offrono molte cose...fossi in te, non mi lascerei sfuggire questa location!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io una ricerca la farò sicuro, anche se dovessi farla da sola 😅🤣....grazie mille dei consigli 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo con teeee hahahaha!!
    E comunque è vero che i prezzi saranno quelli...ma può variare di molto cosa includono. A me in un posto chiedevano 95 solo menù invece dove ho scelto ci fanno 105 compreso menu, allestimenti, torta, confettata, tableau e *fiori*!!! Quindi vi consiglio davvero di cercare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della stessa idea anche io.
    Useró tutte le carte a mia disposizione per riuscirci 🤣.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io non ho ancora organizzato tantissime cose ma mi pare di aver capito che piu confronti si fanno meglio è! Poi magari scegliete questo ma almeno ti sentiresti più tranquilla... prova a convincerlo😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche fm mi ha detto che i prezzi secondo lui sono quelli. la mia idea era appunto di provare a guardarne altri per avere almeno un confronto, ma sto lottando per convincere lui 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne terrò conto, grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Viviamo abbastanza vicine (io Verona) e purtroppo i prezzi sono quelli...ti consiglio comunque di vedere altri posti pr sicurezza non si sa mai. Io ho visto tre agriturismi e tutti chiedevano circa 100 a persona, alcuni con allestimento e alcuni senza... alla fine ho dovuto accettare l'idea!🙄
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ! E’ un lavoro in meno per te quindi io terrei conto di questo.. non tutte le location lo fanno .. per esempio Dovrò pensarci io
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi hanno detto che alcune cose le hanno già loro (luci, e complementi dello stile che vorremmo fare) per il resto ci hanno detto di fargli avere tutto 2/3 giorni prima con le indicazioni e poi allestiscono loro.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se pensano anche all’ allestimento direi
    Che il prezzo ci sta !!! Mi piace molto anche l’ambiente , !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione