Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2013
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto romantica amo la vita da favola, sono molto disponibile verso il prossimo, amo tantissimo i bambini.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4398 giorni faRagazze buona sera ho un piccolo problema ora vi spiego.Quando io e il mio fm abbiamo fatto il processetto alla chiesa del mio fm il prete mi ha rilasciato una carta Cioè di avvenute publicazioni e mi ha detto di portarle al duomo dove mi...
Ho creato un post
4399 giorni faCare sposine ieri io ed il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio andremo alle Canarie a Fuertaventura al villaggio Tudhey bellissimo nn vedo l'ora di partire è il nostro primo viaggio :-) :-) :-)
Ho partecipato al post di Gabriella
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4402 giorni fa
Ragazze voglio condividere la mia gioia con tutti voi oggi abbiamo fatto la famosap promessa una giorgiornata bellbellissima ed emoZionante ora vi auguro una felice notte a tt :-) :-)
Ho partecipato al post di Giusy
4402 giorni fa
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze voglio condividere la mia gioia con tutti voi oggi abbiamo fatto la famosap promessa una giorgiornata bellbellissima ed emoZionante ora vi auguro una felice notte a tt :-) :-)
4405 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4416 giorni fa
4418 giorni fa
Ho creato un post
4418 giorni faSalve a tt scusate se ogni tanto vi tiro fuori le mie preoccupazioni o i miei dubbi ecc.ma solo scrivendo qui capisco se faccio bene o male.Ora vi spiego però vi faccio una premessa a me non piacciono tt queste smancerie.Allora io sono del sud e...
Ho partecipato al post di Cinzia
4418 giorni fa
4418 giorni fa
4419 giorni fa
Ho creato un post
4419 giorni faSalve raga volevo sapere se c'è un posto per una settimana con mare cristallino e spiaggia bianca che si paga poco sui i 1500 tutte e due grazie infinite x il vostro aiuto
Fotografi garanzie ANFM