Brescia, Brescia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2104 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho creato un post
2108 giorni faCiao ragazze oggi sono stata in villa( mi sposo e faccio la cerimonia lì ad ottobre con data di riserva aprile 2021) sono molto contenta perché la signora ci ha detto che avendo spazi molto grandi non ci sono grandi limitazioni da tenere per il...
Ho partecipato al post di Patty
2109 giorni fa
Ho creato un post
2119 giorni faIl mio 11 ottobre2020( data iniziale dall’inizio) si avvicina❤️Abbiamo tenuto anche una seconda data il 18 aprile 2021 per sicurezza ma noi ci speriamo troppo in ottobre e speriamo di poter fare il matrimonio dei nostri sogni senza troppe...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
2128 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
2128 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
2128 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
2128 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2128 giorni faCiao spose, eccoci arrivate alla sfida finale dei bellissimi abiti ispirati al mondo delle principesse Disney Votate per l'abito più bello in assoluto di questa fantastica collezione! Vincerà il modello ispirato a Tiana o quello ispirato a...
2128 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ho partecipato al post di Giulia
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2140 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM