'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
1782 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1785 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1790 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1790 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1790 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
1790 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1790 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1790 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1803 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutteeee Oggi per noi -100 giorniiiii che bello 😍 Quanti come noi? Forza e coraggio a tutte 💪🏻
1836 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Fotografi garanzie ANFM