'Partinico', Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2212 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è stata contattata dallo staff di matrimonio.com per rispondere ad un sondaggio sullo stato dei preparativi delle nozze?
Ho partecipato al post di Verdiana
2229 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2249 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2279 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Flavia
2279 giorni fa
Ho creato un post
2281 giorni faCiao a tutte, sapete la capienza della chiesa Madonna del ponte a partinico? Qualcuna si è sposata lì ed ha consigli ? Grazie
Ho partecipato al post di Melina
2290 giorni fa
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutte, stavo pensando di prenotare il Baglio Culluzia per il mio ricevimento ma visto adesso a Gennaio sembra spoglio. Qualcuna di voi si è sposata lì o c'è stata come invitata ed ha foto o video da mostrare? Grazie mille in anticipo per...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2290 giorni fa
2290 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho partecipato al post di Verdiana
2293 giorni fa
2293 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Titta
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Titta
2296 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2301 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM