'Partinico', Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Cerco urgentemente truccatrice e parrucchiere. Ho fatto una prova trucco ed una capelli...... Risultati orrendi e mi erano pure Stati consigliati. Si accettano consigli e se avete foto da mostrare...
Help. Consigli? Ricevimento mese prossimo e non ho scelto la musica per chiesa e sala.
DJ Tommaso di Mauro chiedo info prezzi, vostre impressioni e pure Consiglio su musica chiesa senza svenarsi. Grazie
Ciao! mi sposerò a settembre al Santuario della madonna del ponte, all'aperto. Volevo chiedervi se qualcuno ha già celebrato lì le proprie nozze e in che orario. Continuano a dirmi di fare iniziare la...
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di avere informazioni da chi si è sposata alla Madonna del ponte di Partinico ed ha noleggiato gazebo e sedie per l'area esterna. Il preventivo che mi hanno fatto è...
Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...
Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...
Secondo step del nostro test per vincere un fantastico e nuovo regalo! 🎁 Parliamo di fedi nuziali! Quale di queste affermazioni sull'acquisto delle fedi è vera secondo la tradizione? A - Devono...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Ciao a tutte, qualcuna di voi è stata contattata dallo staff di matrimonio.com per rispondere ad un sondaggio sullo stato dei preparativi delle nozze?
La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...
Buongiorno spose/i, mi rivolgo principalmente a chi già ha svolto il proprio ricevimento di nozze al Baglio Regia Corte.. La location è bellissima, so anche che il mangiare è ottimo. Però volevo un...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Ciao a tutte, sapete la capienza della chiesa Madonna del ponte a partinico? Qualcuna si è sposata lì ed ha consigli ? Grazie
Ciao a tutte, stavo pensando di prenotare il Baglio Culluzia per il mio ricevimento ma visto adesso a Gennaio sembra spoglio. Qualcuna di voi si è sposata lì o c'è stata come invitata ed ha foto o...
Benvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al...
Perché hai scelto ""?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Future sposi e vi va di mostrarmi i vostri anelli di fidanzamento 😘😍❤
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi se a Palermo (e provincia) c'è una location che somigli al castello xirumi Serravalle (che si trova vicino catania) ? Grazie, spero che...
Fotografi garanzie ANFM