'Partinico', Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2124 giorni faCerco urgentemente truccatrice e parrucchiere. Ho fatto una prova trucco ed una capelli...... Risultati orrendi e mi erano pure Stati consigliati. Si accettano consigli e se avete foto da mostrare pure meglio. Grazie in anticipo
Ho creato un post
2133 giorni faHelp. Consigli? Ricevimento mese prossimo e non ho scelto la musica per chiesa e sala.
Ho creato un post
2133 giorni faDJ Tommaso di Mauro chiedo info prezzi, vostre impressioni e pure Consiglio su musica chiesa senza svenarsi. Grazie
Ho creato un post
2135 giorni faBuongiorno a tutte, avrei bisogno di avere informazioni da chi si è sposata alla Madonna del ponte di Partinico ed ha noleggiato gazebo e sedie per l'area esterna. Il preventivo che mi hanno fatto è altissimo (stanno lucrando a causa della situazione...
Ho creato un post
2212 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è stata contattata dallo staff di matrimonio.com per rispondere ad un sondaggio sullo stato dei preparativi delle nozze?
Ho creato un post
2281 giorni faCiao a tutte, sapete la capienza della chiesa Madonna del ponte a partinico? Qualcuna si è sposata lì ed ha consigli ? Grazie
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutte, stavo pensando di prenotare il Baglio Culluzia per il mio ricevimento ma visto adesso a Gennaio sembra spoglio. Qualcuna di voi si è sposata lì o c'è stata come invitata ed ha foto o video da mostrare? Grazie mille in anticipo per...
Ho creato un post
2303 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi se a Palermo (e provincia) c'è una location che somigli al castello xirumi Serravalle (che si trova vicino catania) ? Grazie, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM