Cavallino-Treporti, Venezia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
1403 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1405 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
1405 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
1406 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
1406 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1406 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1406 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1406 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1407 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1407 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1407 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1407 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
1408 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1408 giorni faQuante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
1411 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Fotografi garanzie ANFM