Torino, Torino · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1677 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1677 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . 🤵🎩 I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
1677 giorni fa
1677 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1677 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1677 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
1677 giorni fa
1677 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1679 giorni faUn mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1679 giorni fa
1681 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
1681 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
1684 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1700 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1701 giorni faDopo circa un mesetto e dopo il viaggio di nozze, eccoci qui a scrivere che anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Eravamo ex 2020 ed è stata dura, ma alla fine... L'amore ha vinto!
Fotografi garanzie ANFM