Torino, Torino · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1658 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
1658 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
1660 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1664 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1664 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1665 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1665 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
1665 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1667 giorni faCiao a tutti, ho scelto le mie testimoni però vorrei fossero anche le mie damigelle insieme ai miei bimbi? È possibile?
1667 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Ho partecipato al post di Ada
1673 giorni fa
1674 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1674 giorni faBuongiorno Sposine!!! Ma i vestiti delle damigelle d'onore e dei pagetti chi li paga? La sposa o direttamente loro? (premetto che per le damigelle sceglierò io il colore, ma cmq insieme alle damigelle)
1674 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1674 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Fotografi garanzie ANFM