Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4050 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4055 giorni fa
Ciao sposina, Io per il mio matrimonio come fiore principale ho scelto le peonie. Il colore sarà sul rosa antico. Voi cosa avete scelto?
4066 giorni fa
lo so è un po' scuro ma sposandomi di sera volevo osare e poi normalmente mi trucco poco e volevo cambiare un po' Le labbra pensavo ad un gloss ma per vedere se durava nn lo fatto mettere
4070 giorni fa
4070 giorni fa
devo ancora fare la prova trucco sabato e parrucco fine mese ma ormai il look è definito ihihihihihi che ne dite?????
4085 giorni fa
4089 giorni fa
oggi consegno le prime 2 ke ne dite vi piacciono? Sono abbastanza shabby chic?
4106 giorni fa
dopo ore di ricerche su internet alla fine mi sono stufata prese ho preso anche dei sacchetti in avorio e confetti al cioccolato a forma di cuore....
Ho caricato una foto nel post di Sa
4116 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Viola
4127 giorni fa
Buongiorno mie care sposine! Nell'ultima settimana ho girato tutta la mia città e ogni suo negozio di bomboniere... Ho potuto notare dei prezzi davvero alti per le bomboniere! Il nostro è un matrimonio semplice, piccolo..economico.. Quindi avrei...
4133 giorni fa
Uffa sto cercando qualcosa di carino handmade e shabby chic che nn costi una fortuna, che sia originale, volevo farle io ma nn ho tempo faccio già tante cose, chi mi aiuta???? Dove cerco? Online meglio ancora ma solo se sicuro
4134 giorni fa
ok dopo tanto ma tanto ormai mancano 5 mesi al ns si è ora di fare il punto della situazione cosa manca... Mi manca la musica e di quello se ne occupa il fm aiutoooo Manca capelli e trucco x i capelli andrò dalla mia parrucchiera vediamo se riesco la...
4145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clai
4147 giorni fa
Salve sposini, come vanno i preparativi? Mille cose da fare e questo tempo che sembra essere troppo lungo e troppo corto a seconda di ciò che vorremmo.. Vi propongo una piccola pausa..un piccolo gioco di condivisione e chi lo sa, magari anche di...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
4149 giorni fa
A Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di voi ha preso il vestito lì oppure ha dato solo...
Fotografi garanzie ANFM