Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3972 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3979 giorni fa
la location n oi 2 sempre noi al tramonto le fedi che nn vanno io + lui la torta cn la suocera noi 2 un pò di relax con il mio papà... stesso sorriso isterico ahahhaha allestimento con le mie welcome bag il rito il mio bellissimo e tesissimo sposo sn...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3980 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
3982 giorni fa
Vi metto qualche foto del matrimonio.... Sn un bel po' ma ne ho circa 800... Nn so scegliere adoro tutto
3986 giorni fa
3994 giorni fa
chi di voi l'ha o lo farà con lei? io mi sposo il 4 luglio ma mi ha detto che quando iniziava a fare il mio mi scriveva e ancora nulla.... voi.... aiuto avrò il cake topper?????
3994 giorni fa
4010 giorni fa
ok oggi mancano 25 giorni e finalmente archivio un altro punto dalla lista grazie alla mia mamma che ha preparato il porta fedi e alla mia cugina/ testimone x le fedi....
4016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
4021 giorni fa
Ciao ragazze, avevo gia' scritto un post simile cercando aiuto x la parrucchiera! Dv andare a fare la prova tra un po' ma volevo sapere da voi x chi avesse scelto un semiraccolto quindi qlcs di mooolto semplice su che prezzi vi hanno richiesto???...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
4023 giorni fa
4027 giorni fa
sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei osare di più che dite è troppo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4032 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4032 giorni fa
allora trucco opterei x il nero e parrucco adoro l'acconciatura metterò un po di nebbiolina vi piace? Il rossetto no lo odio userò un gloss neutro.... Sono una sposa romantica shabby country alternativa? Ahahah mi sto troppo divertendo e voi? ...
4034 giorni fa
Io lo farei il problema è che mi farò prendere da 1.000 scrupoli e terrò i tacchi tutto il giorno!
4040 giorni fa
cavolo oggi sarà una giornata bellissima prova abito con le mie amiche del cuore ke ancora nn avevano visto l'abito e poi nel pomeriggio vado in location per vedere gli allestimenti e desideri gli ultimi dettagli.... Ci siamo quasi che emozione
Fotografi garanzie ANFM