Mussomeli, Caltanissetta · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1463 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1463 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1463 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1466 giorni fa
1466 giorni faCome acconciate i capelli quando siete invitate ai matrimoni?
1466 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1466 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1466 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1466 giorni faCiao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le varie opinioni? Noi moltissimo! E allora...
1474 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
1474 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1474 giorni faCiao a tutte, sto cambiando in continuazione idea sul cambio scarpe in location 🤣 per la cerimonia avrò una décolleté argento 7,5cm.. il dilemma è in location, all star con Swarovski bianca o sandalo basso gioiello tipo questo?
1474 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere! Da premettere che ancora non abbiamo deciso la data delle nozze. Il nostro dubbio è tra Aprile 2023 e Dicembre 2023. La mia domanda è la seguente: io vorrei che il mio abito avesse le maniche ma ad Aprile...
1474 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
1474 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
Fotografi garanzie ANFM