Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutte . Oggi ho ritirato le analisi , come previsto non ho mai preso la rosolia e questo mi porta tanta ansia e tristezza . La rosolia se presa in gravidanza può dare tanti problemi al bambino . Il mio ginecologo mi ha detto di evitare asili e...
Ho creato un post
2280 giorni faSono alla nona settimana . Da due giorni sento odore di sangue ogni volta che faccio la pipì ma non ho nemmeno una minima perdita di sangue ! Mi sto preoccupando ! A voi è successo ?
Ho creato un post
2281 giorni faRagazze, bevo e bevo ma ho costantemente la gola secca... la notte mi sveglio persino tossendo ! sono entrata al terzo mese , a chi di voi è capitato ?
Ho creato un post
2291 giorni faChe ansia ragazze . Ho letto che non si ha nessun sintomo e te ne accorgi solo quando fai la visita e ginecologia e dall’assenza di sintomi della gravidanza quali seno che non fa più male e nausea che passa . Sono troppo ansiosa , non vedo l’ora di...
Ho creato un post
2293 giorni faDomani inizio la settima settimana ... la nausea mi impedisce di vivermi le giornate . Tra l’altro settimana prossima devo anche viaggiare e devo prendere l aereo . Qualcuna sa consigliarmi qualcosa ? Grazie ❤️
Ho creato un post
2301 giorni faOggi ho notato delle macchioline giallo scuro ... asciugandomi però non ho più trovato niente . Ovviamente sono entrata nel panico .
Ho creato un post
2302 giorni faIl mese di dicembre ho ovulato nell’ovaio sinistro , quindi suppongo che il piccino si sia sistemato nella parte sinistra . La sera , quando mi metto a letto , se mi sdraio sul fianco sinistro sento un po’ di fastidio , come se mi premesse qualcosa ....
Ho creato un post
2304 giorni faHo avuto l’ultimo ciclo il 1 dicembre , oggi ho fatto le beta e sono a più di 8000. Direi che sono alla quinta settimana . Sono normali ?
Ho creato un post
2305 giorni faSono al primo mese di gravidanza . Nell’ovaio sinistro ho come delle sensazioni di spilli ... inoltre ogni tanto mi sento come se mi stessero per arrivare le mestruazioni . A chi di voi è capitato ? Ho molta paura
Ho creato un post
2307 giorni faVi è successo ? Grazie 😀
Fotografi garanzie ANFM