Livorno, Livorno · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola
4394 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
4402 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4418 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
4418 giorni faHo creato un post
4418 giorni faCiao ragazze....sto andando a Caserta per il vestito da sposa....sapreste darmi un consiglio per qualche negozio di cosine per il matrimonio...bomboniere...confetti..decorazioni???
Ho creato un post
4423 giorni faCiao ragazze....io ho fatto la lista nozze in un agenzia di viaggi....mi hanno proposto di dare alle persone che andranno a fare il "regalo" una pergamena di ringraziamento.....per non scrivere tutto l itinerario cosa potrei far scrivere? Avete...
Ho partecipato al post di Katy&marco
4423 giorni faHo creato un post
4435 giorni faCiao ragazze mi sposò a maggio e ancora non ho definito il menu!! Mi date qualche consiglio? Voi cosa avete scelto?? Grazie a tutte!!!!
Ho partecipato al post di Principessa
4444 giorni faHo creato un post
4444 giorni faCiao ragazze, mancano solamente 100 giorni al matrimonio e ancora non ho trovato la musica per il ristorante...conoscete qualcuno tra Pisa e Livorno??? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Cusumano
4451 giorni faHo partecipato al post di Clara
4451 giorni faHo partecipato al post di Cusumano
4461 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4494 giorni faCiao ragazze,mi sposo a maggio e non ho ancora deciso il tema del matrimonio!! Qualche idea??? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM