Livorno, Livorno · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4346 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Memyself&i
4346 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
4364 giorni faHo partecipato al post di Serena
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4365 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4365 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4365 giorni faHo creato un post
4366 giorni faCiao ragazze...sono alle prese con gli ultimi preparativi e ad esser sincera sono un po' in confusione,volevo chiedervi un aiuto!! Il tema del mio matrimonio é l amore é.... Come segna tavolo quali aggettivi mi consigliate?...
Ho partecipato al post di Maria
4366 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4366 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4367 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Clara
4370 giorni faHo creato un post
4370 giorni faCiao ragazze!! Help ansia!!! Manca 1mese e non ho ancora scelto il menu..sono molto indecisa per quanto riguarda i primi.come primo di mare abbiamo pensato all astice..ma di terra???? Consigli?? Grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze,tra circa un mese mi sposo...zona Cecina! Ho già scelto ovviamente il piano bar, ma volevo chiedervi voi avete trovato qualche intrattenimento particolare?? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuno di voi si è sposato in questo ristorante?? Avete dei consigli da darmi per il menu? Grazie in anticipo!!!
Fotografi garanzie ANFM