Livorno, Livorno · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
...questa è la mia ultima domenica da nubile!!! -6!!! Vi lascio una foto dei miei "invitati"
Belle sposine ed esimie colleghe, è con molto piacere che, dopo aver chiesto a voi consiglio quando le ho scelte, finalmente posso mostrarvi le mie scarpine da sposa "dal vivo" e indossate. Devo dire...
Qualcuno è stato a villa il poggione com'è noi siamo stati ieri a vedere e ci è piaciuto tantissimo qualcuno ha esperienze?
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Ciao ragazze...sono alle prese con gli ultimi preparativi e ad esser sincera sono un po' in confusione,volevo chiedervi un aiuto!! Il tema del mio matrimonio é l amore é.... Come segna tavolo quali...
Ritirati on line, 100 pz 100 euro! 12 piatti fondi, 12 piani, 12 frutta, 12 ciotoline, 12 tazzine con 12 piattini, 12 tazze da the con 12 piattini, una zuccheriera, una lattiera, una insalatiera e un...
Ciao ragazze!! Help ansia!!! Manca 1mese e non ho ancora scelto il menu..sono molto indecisa per quanto riguarda i primi.come primo di mare abbiamo pensato all astice..ma di terra???? Consigli??...
Ciao ragazze,tra circa un mese mi sposo...zona Cecina! Ho già scelto ovviamente il piano bar, ma volevo chiedervi voi avete trovato qualche intrattenimento particolare?? Grazie a tutte!!!
Ciao ragazze!!! Qualcuno di voi si è sposato in questo ristorante?? Avete dei consigli da darmi per il menu? Grazie in anticipo!!!
Ciao ragazze lo so che ci sono tantissimi topic nei quali si parla della torta porta busta! ed ecco quella che mi sto realizanto vela volevo far vedere ho trovato l´immagine su un sito inglese e mi a...
Ragazeeee qst sarà il tema del nostro matrimonio per il tableau. .. chi mi aiuta??? graziee
Ciao ragazze....sto andando a Caserta per il vestito da sposa....sapreste darmi un consiglio per qualche negozio di cosine per il matrimonio...bomboniere...confetti..decorazioni???
Ciao ragazze....io ho fatto la lista nozze in un agenzia di viaggi....mi hanno proposto di dare alle persone che andranno a fare il "regalo" una pergamena di ringraziamento.....per non scrivere tutto...
Il contatore segna 83 gg al 31 maggio,ed io sono ancora senza scarpe,senza estetista,senza parrucchiera,senza musica e senza auto... dite che ce la faccio a far tutto o mi devo far venire una bella...
Ciao ragazze mi sposò a maggio e ancora non ho definito il menu!! Mi date qualche consiglio? Voi cosa avete scelto?? Grazie a tutte!!!!
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Ciao ragazze, mancano solamente 100 giorni al matrimonio e ancora non ho trovato la musica per il ristorante...conoscete qualcuno tra Pisa e Livorno??? Grazieeeee
Quante di voi si avvicinano alla mia data...
Ciao ragazze,mi sposo a maggio e non ho ancora deciso il tema del matrimonio!! Qualche idea??? Grazie!!!
Tra questi 2 abiti quale preferite..... Rispondete. ..... :
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Fotografi garanzie ANFM