Livorno, Livorno · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
9Ciao ragazze...sono alle prese con gli ultimi preparativi e ad esser sincera sono un po' in confusione,volevo chiedervi un aiuto!! Il tema del mio matrimonio é l amore é.... Come segna tavolo quali...
Ciao ragazze!!! Qualcuno di voi si è sposato in questo ristorante?? Avete dei consigli da darmi per il menu? Grazie in anticipo!!!
Ciao ragazze,tra circa un mese mi sposo...zona Cecina! Ho già scelto ovviamente il piano bar, ma volevo chiedervi voi avete trovato qualche intrattenimento particolare?? Grazie a tutte!!!
Ciao ragazze!! Help ansia!!! Manca 1mese e non ho ancora scelto il menu..sono molto indecisa per quanto riguarda i primi.come primo di mare abbiamo pensato all astice..ma di terra???? Consigli??...
Ciao ragazze....sto andando a Caserta per il vestito da sposa....sapreste darmi un consiglio per qualche negozio di cosine per il matrimonio...bomboniere...confetti..decorazioni???
Ciao ragazze....io ho fatto la lista nozze in un agenzia di viaggi....mi hanno proposto di dare alle persone che andranno a fare il "regalo" una pergamena di ringraziamento.....per non scrivere tutto...
Ciao ragazze mi sposò a maggio e ancora non ho definito il menu!! Mi date qualche consiglio? Voi cosa avete scelto?? Grazie a tutte!!!!
Ciao ragazze, mancano solamente 100 giorni al matrimonio e ancora non ho trovato la musica per il ristorante...conoscete qualcuno tra Pisa e Livorno??? Grazieeeee
Ciao ragazze,mi sposo a maggio e non ho ancora deciso il tema del matrimonio!! Qualche idea??? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM