'', Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
2270 giorni faHo creato un post
2270 giorni faCiao ragazze, mi è sorto un dubbio, io e il mio fm abbiamo deciso di acquistare noi le nostre fedi, ma il regalo ai testimoni dobbiamo farlo comunque o si usa farlo quando ti regalano le fedi? O è un regalo che si fa per il ruolo che assumono? Siamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2285 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2285 giorni faRagazze scusate la domanda idiota ma mi è appena sorto un dubbio dopo aver prenotato i fiori per la chiesa! 😅 solitamente l’inginocchiatoio deve essere allestito dal Fioraio o è a discrezione della chiesa lasciarlo “grezzo” o mettono su qualcosa? In...
Ho partecipato al post di Jessica
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2286 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2286 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2286 giorni fa
Care spose qualcuna di voi ha acquistato un Demetrios? Sapete i prezzi? Io mi sposerò nel 2021 perciò avrò tempo. Mi sono innamorata di due modelli che sono l’opposto di ciò che avrei sempre detto di volere 🙈🙈🙈 ci sono atelier della mia zona o...
2288 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM