Melissano, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2143 giorni faSalve sono indecisa sul tema , avevo pensato di fare spezie e girasoli con il centrotavola in legno cosa ne pensate ?
Ho partecipato a un sondaggio
2184 giorni faLa vostra migliore amica è una delle persone con la quale sicuramente condividerete i momenti più emozionanti dei preparativi e del giorno delle nozze Avete pensato di dimostrarle quant'è speciale per voi con un regalo emotivo da consegnarle...
Ho partecipato al post di Fabiana
2184 giorni fa
Ho creato un post
2188 giorni faSalve volevo sapere se c’è differenza tra damigella e damigella d onore .. quella d onore sarebbe la testimone ? Grazie
Ho creato un post
2267 giorni faQuanto tempo ci vuole per organizzare il matrimonio?
Ho creato un post
2267 giorni faCosa ne pensate del matrimonio a dicembre? Come potrebbe essere ?
Ho partecipato a un sondaggio
2277 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Chiara
2279 giorni faHo creato un post
2280 giorni faSalve come sembra a voi avvisare le mie damigelle anche non ho scelto ancora preciso L data ?
Ho ottenuto una medaglia!
2280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM