Melissano, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho creato un post
2222 giorni faRagazze ma voi sapete qualcosa del bonus matrimonio 2021 Puglia
Ho partecipato al post di Marzia
2226 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2229 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2229 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vane
2229 giorni fa
Ho creato un post
2283 giorni faSalve ragazze mi dite qualche compito divertente per il testimone del mio ragazzo ?
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2304 giorni faSalve ragazze cosa ne pensate di avere tre damigelle è un paggetto ? È brutto 4?
Ho creato un post
2311 giorni faCiao ragazze volevo un idea originale per chiedere a mia sorella di farmi da testimone. Grazie
Ho creato un post
2328 giorni faSalve ma il paggetto di che età deve essere ? Se faccio due damigelle grandi e il paggetto piccolo di 5 anni ?
Ho ottenuto una medaglia!
2333 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2334 giorni faHo creato un post
2334 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima voi avete chiamato il paggetto ?
Ho creato un post
2340 giorni faCome chiedere di fare da paggetto a un bimbo di 4anni
Ho partecipato al post di Francesca
2340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM