Pesaro - Urbino, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2224 giorni faLo sapevi che esistono degli abiti da sposa che portano il tuo nome? Posta il tuo screenshot in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-che-porta-il-tuo-nome--t819719 Siamo curiose di vedere il tuo! 👰
Ciao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Ho partecipato al post di Linda
2233 giorni faHo partecipato al post di Linda
2236 giorni faHo creato un post
2236 giorni faCiao brides! Ho un dubbio: cosa scriverete/avete scritto sulle partecipazioni? Avete inserito anche un biglietto che riguarda l'eventuale regalo? Ho visto che in tanti mettono l'iban ma non mi convince troppo però, non avendo una lista nozze, non...
Ho partecipato al post di malila
2236 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2236 giorni faHo partecipato al post di Laura
2236 giorni faHo partecipato al post di Autorino
2236 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2236 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2236 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2236 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
Ho partecipato al post di Monica
2236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM