Poggiofiorito, Chieti · Da Febbraio 2013
Per ora ho nella testa tutto il mio matrimonio, minuto x minuto....non vedo l'ora di passare ai preparativi concreti....
- Super Sposa
- 4.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4082 giorni fa
Ispiratemi perché non saprei come farlmela fare... giusto per avere delle idee... grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
4082 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4303 giorni fa
Ciao a tutte eccomi con il primo topic da moglie. Domenica ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso! La messa emozionante e partecipata infatti in molti ci hanno detto di aver pianto per l emozione. Il pranzo allietato da musica e da poesie e...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4369 giorni fa
Ragazze quanto spenderete per i sacchettini, io li vorrei non troppo semplici perché verranno dati a persone a noi vicine che non verranno al ristorante solo perché abbiamo deciso di invitare solo amici e parenti stretti...quindi non vorrei del...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4419 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4590 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
4597 giorni fa
Ragazze vi presento il pavimento di quello che sarà il nostro nido d'amore.... Premettendo che ognuno ha i suoi gusti e a qualcuna possa piacere.....io lo odio!!! ma per vari motivi non potremo cambiarlo allora cerco aiuto per l'arredamento....
4618 giorni fa
Non so voi ma io la adoro. Sempre perfetta ed impeccabile. Potremmo "copiare" le sua pettinature per il nostro matrimonio, che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4662 giorni fa
Ciao a tutte, visto che mi piace da matti vedere le foto delle vostre scarpe da sposa ho deciso di creare questo topic. Vi va di raccogliere qui le foto delle nostre scarpe? Ma soprattutto: siete donne plateau (per tutto il giorno) o avete optato per...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4666 giorni fa
Ecco un piccolo tutorial per i cuori di zucchero ( ovviamente la forma si può variare ed il colore anche ) . 1. Versare un cucchiaio di acqua e qualche goccia di colorante in 100gr di zucchero semolato . Mescolare finché questo non prenda la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4680 giorni fa
Ciao a tutti!! Sto cercando idee per portare le fedi o custodirle. La cerimonia sarà civile! Odio il cuscino e le idee in rete non mi hanno soddisfatta! Grazie
4699 giorni fa
Sposine 2014 questa mattina ho scoperto che le varie case di moda stanno iniziando a presentare le collezioni per l'anno prossimo..immaginerete che emozione ho provato..per me è come un segno che mi dice:<<ci siamo, ora sei leggittimata a...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4704 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
Ho caricato una foto nel post di Sbalordita
4714 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di addobbi semplici ed eleganti per la chiesa.. ideeee????
4735 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo fermato il ristorante!!! siamo andati con i nostri genitori che non avevano mai visto il posto....ne sono rimasti affascinati per fortuna !!! Ci hanno lasciato libera scelta, certo ma ci sembrava giusto renderli partecipi...
4737 giorni fa
Ragazze oggi navigando in rete mi sono imbattuta in questa marca di scarpe da sposa che non conoscevo...sono fantastiche!!!! Peccato che il prezzo sia piuttosto alto..almeno per le mie tasche. Domanda: quanto avete speso/spenderete per le vostre...
Fotografi garanzie ANFM