Vai ai contenuti principali
L
Lisa

Poggiofiorito, Chieti · Da Febbraio 2013

Per ora ho nella testa tutto il mio matrimonio, minuto x minuto....non vedo l'ora di passare ai preparativi concreti....

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2014

3588giorni 0hh : 5min
S
Chi di voi non ha convissuto?
Sara, Il 31 Agosto 2015 alle 11:19

Ma si è sposata e ha sperimentato la convivenza direttamente dopo il matrimonio? Com'è andata? Io sono terrorizzataaaaa! No, non è vero, non terrorizzata. Sono molto curiosa e mi piace pensare a...

CRISTINA, mercoledì 2-Set-15 28
Francesca
Prolattina alta
Francesca, Il 29 Agosto 2015 alle 16:17

Ciao ragazze visto il mio ciclo lunghissimo e sballato la gine mi ha fatto fare gli esami e ho scoperto di avere la prolattina alta..in attesa di parlare con lei qualcuna mi sa dire qualcosa? sono un...

Annalisa, sabato 17-Ott-15 23
Ambra
America: costa est o costa ovest?
Ambra, Il 21 Agosto 2015 alle 09:59

Ciao ragazze! Qualche giorno fa con il mio fm siamo andati all'agenzia viaggi per informarci sul viaggio di nozze. La metà sarà sicuramente l'America ma la domanda è: che parte visitare? Due opzioni:...

Cristina, giovedì 27-Ago-15 34
Sara
Felicementi sposati!!!!!
Sara, Il 13 Agosto 2015 alle 07:48

Sabato 8 agosto alle 16 abbiamo detto il nostro si davanti a tantissimi amici e parenti. È stata una giornata meravigliosa ricca di emozioni. La commozione della cerimonia, la rilassatezza del...

Kikka, martedì 8-Set-15 25
Aurora
Inizia l'avventura
Aurora, Il 13 Agosto 2015 alle 14:57

Stamattina dopo aver passato una brutta notte ho chiamato mio marito e gli ho detto di passare dalla farmacia a prendere un test. Abbiamo aspettato insieme la comparsa delle due tante attese linee...

Sara, venerdì 11-Set-15 32
Rachele
Xè tutte con il pancione
Rachele, Il 9 Agosto 2015 alle 08:28

E io no....questa cosa mi rattrista parecchio e mi deprime! Ormai sono 4 anni che cerchiamo, dopo 1 anno ci spediscono in un centro sterilità. Il primo tentativo va a buon fine....2 gemelli che a 9...

Katia, martedì 11-Ago-15 35
Giulia
Fumo-luoghi pubblici-rispetto
Giulia, Il 9 Agosto 2015 alle 22:43

Ciao a tutte, premetto che sono molto sensibile sull'argomento e quindi forse esagero, però ieri mi è capitato un episodio che mi ha fatto pensare. Ero con mio marito in un cinema all'aperto.. beh...

Francesca, giovedì 13-Ago-15 28
M
Prima notte
Marialaura, Il 9 Agosto 2015 alle 19:39

Ragazze secondo voi la notte di nozze sarete troppo stanche per dedicarvi al Vs lui? Ho sempre pensato di fare pazzie quella notte ma mi rendo conto che ormai con un bambino alle 22 ho già sonno ......

Marialaura, lunedì 10-Ago-15 28
S
Si canottiera, no canottiera ??
SARA, Il 9 Agosto 2015 alle 15:42

Care spose, ho bisogno di una mano! Sto mandando mio fm presso gli atelier a provare gli abiti da sposo, mi è sorto un dubbio, perché in alcuni atelier dicono che va messa la canottiera, altri dicono...

Martina, venerdì 18-Giu-21 15
Juliette
Complicità
Juliette, Il 5 Agosto 2015 alle 18:15

Volevo condividere con voi un pensiero che mi fa sorridere. Come alcune di voi sanno, io lavoro sugli aerei quindi incontro centinaia di pensone al giorno. E ogni tanto mi capita che i passeggeri,...

Sonia, domenica 16-Ago-15 40
Memole
Ansia economica !
Memole, Il 9 Agosto 2015 alle 06:25

Non dormo da ore ormai, ho un'ansia assurda e non appena oggi tornerò da lavoro parlerò col mio fm! Ho paura davvero paura ragazze vorrei mollare tutto. Sono stata tutta la notte a scrivere e farmi...

Stara, lunedì 10-Ott-16 45
M.francesca
Ciclo 1 giorno solo!!
M.francesca, Il 4 Agosto 2015 alle 14:37

Ciao ragazze, In attesa di una ecografia per verificare la situazione ( so certamente di non essere incinta ) vi pongo questa domanda: è possibile che il ciclo duri un giorno solo? Sono un po'...

M.francesca, giovedì 6-Ago-15 15
Giorgia
Cosa cambieresti di fm?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Tutti al mare già? Tra un onda e un raggio di sole, oggi dovrete affrontare una sfida importantissima: ammettere che c'è qualcosina in fm che vi piacerebbe...

Giusy, domenica 16-Ago-15 77
Deborah
Oggi shopping
Deborah, Il 3 Agosto 2015 alle 19:27

Ciao ragazze oggi sono andata al centro commerciale è ho comprato le forme in sillicone e il profumo per fare i segniposto del miomatrimonio....ossia delle saponette al profumo di iris viola, che sarà...

Manu, martedì 4-Ago-15 11
W
....mai smettere di sognare!!
Wendy, Il 1 Agosto 2015 alle 21:30

...e così, dopo la sofferenza vissuta a marzo di aver perso il nostro bimbo, ci siamo buttati nell'organizzazione del nostro matrimonio. Il 21 giugno abbiamo vissuto la gioia immensa di accoglierci...

Grazia, martedì 4-Ago-15 39
Valentina
Lavatrice: in bagno o in soffitta?
Valentina, Il 1 Agosto 2015 alle 20:48

Ciao sposine! Vorrei chiedervi un consiglio.... domani andremo a scegliere la lavatrice.... ma il dubbio riguarda il suo posizionamento... abbiamo un solo bagno e non mi piace l'idea di invaderlo con...

Kalimesab, domenica 2-Ago-15 25
Giusy
Chi si sposa il 30 dicembre è egoista..questa è nuova!
Giusy, Il 30 Luglio 2015 alle 07:05

Ciao ragazze, dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno)...

Anto, domenica 15-Gen-17 36
T
Le mie scarpe vi piacciono ?
Teresina, Il 28 Luglio 2015 alle 18:08

Ragazze ho comprato queste scarpe bianche , non so se possono andar bene , ma costavano solo 30 euro e non ho saputo resistere , vi piacciono? Potrebbero andar bene secondo voi ?

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 38
S
Qualcuna che non userà vestaglia per trucco e parrucco??
Silvia, Il 23 Luglio 2015 alle 13:51

Ragazze c'è qualcuna che come me non intende comprarsi vestaglia e dintorni per la preparazione? A me l'idea di essere in biancheria in pratica non convince molto. Cosa potrei mettere di comodo da...

1966, giovedì 3-Set-15 21
Daniela
Dubbio scarpe di ricambio
Daniela, Il 19 Luglio 2015 alle 22:34

Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 49
M
Chi ha scelto il nome del suocero/a?
Monica, Il 21 Luglio 2015 alle 21:20

La mia è una curiosità! Premetto che non sono incinta e mi sposerò ad agosto. L'altro giorno fantasticando un po' con il mio fm è saltato fuori il discorso nome.... Lui non vorrebbe chiamare un futuro...

Monica, domenica 26-Apr-20 79
M
Discorso di ringraziamento
Maddalena, Il 21 Luglio 2015 alle 23:46

Qualcuna di voi farà il discorso di ringraziamento per gli ospiti ? Secondo me è necessario anche per far capire loro che ci onorano della loro presenza

Antonella, mercoledì 22-Lug-15 9
Irene
Trucco definitivo
Irene, Il 16 Luglio 2015 alle 23:27

Eccolo! A me piace un sacco...ma accetto consigli :-)

Giorgia, mercoledì 5-Ago-15 40
Adriana
Outfit x matrimonio
Adriana, Il 15 Luglio 2015 alle 11:38

Ragazze vorrei un consiglio.... ci sta la borsetta con l.abito e le scarpe? Helppppp meeee. ...

Noemi, sabato 18-Lug-15 51
Marina
Il vestito da sposa migliore tra Pescara e Chieti
Marina, Il 31 Maggio 2015 alle 23:25

Ciao ragazze.. Manca ancora tantissimo x il mio grande giorno.. Ma volevo chiedere alle ragazze di pescara o comunque dell'Abruzzo che si sposeranno prossimamente quale secondo voi è il negozio...

Francesca, martedì 26-Gen-16 37
Karmen
French piedi
Karmen, Il 12 Luglio 2015 alle 08:47

Ragazze per chi userà il sandalo o l open toe come farò io l importanza dello smalto dei piedi non è da sottovalutare solitamente lo uso colorato ma quel giorno non credo che sia a tema non so pensavo...

Maria, domenica 12-Lug-15 16
Chiara
7 mese e crollo totale
Chiara, Il 2 Luglio 2015 alle 11:24

Eh si, il momento più bello, l'inizio dell'ultimo trimestre è coinciso per me con un crollo emotivo di dimensioni epocali, ieri notte, l'ennesimo risveglio e l'ennesima difficoltà a riprendere sonno...

Chiara, venerdì 17-Lug-15 41
Ambra (Irina)
Nozze fissate ma nessuna propsosta :(
Ambra (Irina), Il 23 Giugno 2015 alle 19:42

Ciao a tutte, abbiamo giá fissato tutto ed abbiamo già iniziato a preparare bomboniere ecc. Dobbiamo andare in comune per le pubblicazioni, peró deciso di sposarci Ne io ne lui abbiamo fatto la...

Claudine, mercoledì 24-Giu-15 48
Ilaria
Acconciatura quale?
Ilaria, Il 23 Giugno 2015 alle 21:29

Aiutoooo quale scegliere? Considerate che il mio abito è di pizzo... Quindi elaborato e romantico. Le forcine simulano dove staranno i punti luce (Swarovski)

Bluerory, mercoledì 24-Giu-15 41
Sara
Un pó di nostalgia
Sara, Il 19 Giugno 2015 alle 12:57

Ciao sposine oggi ritorno attiva dopo un bellissimo matrimonio e un bellissimo viaggio..vorrei confrontarmi con chi si é già sposato,anche a voi veniva la nostalgia di quel bellissimo giorno,mi manca...

Alessandra, martedì 22-Set-15 12
L
Corso prematrimoniale lampo
Lisa, Il 19 Giugno 2015 alle 16:33

Ragazze questa volta chiedo il vostro aiuto per una coppia di amici Qualcuna di voi sa dirmi l esistenza di un corso prematrimoniale concentrato in pochi giorni, magari un weekend? L ideale sarebbe in...

Elly_Iaia_Elettra_M_, domenica 21-Giu-15 8 344
Fede
L'abito durante le prove e l'abito il giorno delle nozze
Fede, Il 22 Agosto 2014 alle 19:11

Ciao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se...

Francy, venerdì 2-Ott-15 64

Gruppi generali

Ispirazione