Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2016 Milano

Si canottiera, no canottiera ??

SARA, il 9 Agosto 2015 alle 15:42 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Care spose, ho bisogno di una mano!

Sto mandando mio fm presso gli atelier a provare gli abiti da sposo, mi è sorto un dubbio, perché in alcuni atelier dicono che va messa la canottiera, altri dicono di no.

A chi dobbiamo ascoltare?

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Giugno 2021 alle 12:54
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sotto la camicia di solito la canottiera si vede e l'effetto è brutto, in generale direi nooooo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come sta più comodo e dalla stagione....il mio mette sempre una maglietta o una canotta sotto la camicia quando lavora perché si sente più comodo...ci sposeremo a giugno e opterà per una canotta in filo di scozia. 👍
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego no!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è particolarmente villoso e quando suda molto si intravede il pelo sotto la camicia... ORRORE!!! La canottiera è altrettanto orribile, noi abbiamo risolto con delle T-shirt senza maniche in filo di scozia, sono sottilissime e non fanno caldo, avendo la spalla larga proprio come una maglietta non si vedono proprio
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orrenda la canotiera!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagliela portare nel caso la metterà x la prova
    • Rispondi
  • Federica
    Rovigo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo se si vede è terribile..
    Per carità assorbirà il sudore ma con uno strato in più di roba addosso in estate suderà per forza!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm metterà la t- shirt anche perché essendo un tipo che suda molto la maglietta servirà anche ad asciugare un po il sudore.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mette sempre le t-shert sotto qualunque cosa...solo in estate non le mette...noi ci sposiamo il 17 ottobre e decideremo in base a tempo e temperatura il giorno stesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a mio marito l'atelier consigliò di metterla in modo che assorbisse il sudore e nn si vedessero chiazze antiestetiche sulla camicia. Lui ne prese una bianca, di cotone, collo a V e cn la spallina larga...praticamente cosí nn faceva effetto canotta del nonno
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per una canottaggio sotto perché assorbe il sudore evitando di macchiare di chiazze di sudore la camicia. Fm al suo primo matrimonio aveva una canotta bianca, di cotone, perché tentano di rifilare la microfibra ma ti fa solo sudare di più!,e senza cuciture. Nn si vedeva che c'era.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono favorevole a mettere qualcosa sotto, certo poi magari non se ti sposi in piena estate, anziché la canotta che fa un po nonno valutate una t-shirt intima con scollo a v
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' questione di gusti e comodità. ..il mio Fm porta le canotte. .ma sotto la camicia mai! Se resta in camicia e si vede la canotta e' terribile!! E se si suda si bagna la camicia in entrambi i casi!l Cmq!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canottiera per me va sempre messa sotto la camicia per igiene prima di tutto e perché se si suda è orribile vedere la camicia bagnata.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa....lui normalmente mette qualcosa sotto la camicia?il mio neanche il 25 dicembre mette qualcosa sotto la camicia!è questione di gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione