Poggiofiorito, Chieti · Da Febbraio 2013
Per ora ho nella testa tutto il mio matrimonio, minuto x minuto....non vedo l'ora di passare ai preparativi concreti....
- Super Sposa
- 4.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3967 giorni fa
Ecco il mio angolo di paradiso...il giardino di casa..abito in un bosco e ne sono felice...appena torno a casa questo posto mi rilassa e mi rende contentissimaaa...ed il vs angolo di casa per il relax? Fotooo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3979 giorni fa
Ecco qui il mio maritino mentre percorro la navata! Non ha un espressione stupenda? È dolcissimo!!! Non lo dimenticheró mai il suo sguardo mentre mi vede arrivare in chiesa! E i vostri amori? Via con le foto del vostro ingresso o di quando è venuto a...
Ho caricato una foto nel post di Nilde
3988 giorni fa
la nostra torta nuziale sarà la red velvet e vorremmo farla semplicemente rotonda ad un piano. saremo più o meno 40 alla festa di nozze quindi immagino non sarà una torta enorme. ci piacerebbe mettere le statuine degli sposini seduti ma forse non...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4031 giorni fa
Ragazze nell augurare una felice Pasqua a tutte voi vi mostro i dolci che fanno parte della tradizione della mia regione Questo è il primo anno che mi sono cimentata nella loro realizzazione ma volevo fare la mogliettina in tutto e per tutto.sono...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4035 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4039 giorni faHo caricato una foto nel post di Katia
4043 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4046 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4058 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Fedy
4067 giorni fa
Buongiorno sposine, La nostra casa sta prendendo forma ed ora è giunta l'ora di pensare alle tende per le finestre! Ho iniziato a fare dei giri per i vari negozi di tappezzeria. Le vostre come sono? Qual'è il vostro stile? Chi ve le ha confezionate?...
Ho caricato una foto nel post di Elen
4067 giorni fa
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4072 giorni fa
Salve ragazze...come avrete letto nel titolo la mia luna di miele sarà in Messic precisamente nel resort veraclub royal Tulum... Siccome il Messico è una meta molto scelta volevo sapere se per caso qualcuna sarà li a giungo o se qualcuna c'è stata...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4074 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Luna
4078 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
4079 giorni fa
A che va di condividere la foto del suo abito e quanto ha speso? Questo è il mio..costava 2700 con lo sconto l ho pagato 1900 me lo faranno su misura da zero.
Fotografi garanzie ANFM