Milano, Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faCiao sposine, questa è la prima prova! La mia estetista mi ha messo su FB ...... Ne ho altre 4 di prove.....quindi dai ho tempo ... Che ne dite ?
Ho creato un post
3684 giorni faCiao sposine! Dopo tanti anni di lavoro stanno iniziando le prime incomprensioni con il capo ed i primi errori dovuti ad un 2015 pesante. due colleghe che se ne sono andate, (letteralmente scappate) un programma nuovo , clienti nuovi ed un capo...
Ho creato un post
3687 giorni faEcco l'abito delle mie damigelle ...in foto mia sorella
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze! Per il primo ballo pensavo a "all of me" per il resto sono in alto mare...,,, consigli?
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze! Alle pulizie chi ci pensa? Io pensavo di farmi aiutare..... Cavolo Nn posso mica pensare alle pulizie anche quel giorno .....però qualcuno le dovrà fare
Ho creato un post
3697 giorni faOggi abbiamo trovato i vasi X i centrotavola ...... Vi piace? ...... I fiori saranno uguali al bouquet.....
Ho creato un post
3697 giorni faPer i centro tavola ho pensato alle rose (tema del mio matrimonio) del mio bouquet ..... Ma per il vaso sono ancora in alto mare..... La fiorista mi ha bocciato un vaso che mi piaceva (2a foto ) . Mi ha detto che serve uno più piccolo e credo abbia...
Ho creato un post
3698 giorni faStasera mi tocca andare da sola al corso pre matrimoniale, abbiamo avvisato il prete e ci ha detto che non c'è nessun problema, anzi...... ma io sarò imbarazzatissima..... è che stasera parleranno dei documenti...... etc....
Ho creato un post
3698 giorni faStamattina il mio fm ha scelto il vestito.........mi ha solo detto che sarà blu (il colore che speravo ?) e che avrà il papillon ......io speravo nella cravatta, ci sono rimasta un po' male ......ma lui era talmente felice ed emozionato che mi è...
Ho creato un post
3705 giorni faSono arrivate le partecipazioni e già la prima discussione con il fm perché dice che i nomi degli invitati dovevano essere stampati sulla busta e Nn scritti a mano .......ma voi che dite????
Ho creato un post
3707 giorni faStanotte ho fatto un incubo.....ero in camera da letto, guardavo la sveglia ed erano le 10:30 ho guardato mia mamma e le ho detto che era troppo tardi.... La parrucchiera Nn era arrivata e Nn c'era il mio vestito! I parenti arrivavano ed io pensavo...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazze ....questo sarà il mio bouquet...l'ho trovato su Google .ho deciso Che i centro tavola dovranno avere gli stessi colori...... E anche la bomboniera avrà dei nastri dello stesso colore......che ne dite?
Ho creato un post
3713 giorni faVi piacciono?? Io le adoro..... Dal primo gg in atelier..... Costavano troppo e avevo deciso di acquistarle da un'altra parte... Poi alla fine pensavo solo a loro .......e ho pensato che mi sposo una sola volta.....(spero ??)
Fotografi garanzie ANFM