Milano, Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3507 giorni fa
Che emozione rivedere alcuni scatti rubati..... ho ritirato il file delle foto del matrimonio...1300 foto, da sceglierne 130 X l'album! Mamma mia sarà un delirio! Ne posto alcune significative....... A parte il tempo, sembrava novembre al 23 luglio...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3515 giorni fa
3547 giorni fa
In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere altri scatti del nostro giorno meraviglioso
3554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3564 giorni fa
Care sposine ho trovato anche le scarpe!! La cosa bella è che la commessa mi ha detto che se non dovessero piacermi con l'abito posso cambiarle e ho tempo 1 anno per farlo! Ma credo che non le cambierò sono comode, semplici ed eleganti! Ora vi metto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3565 giorni fa
Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua con la prossima domanda: Partecipazioni di nozze via...
3566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3567 giorni fa
Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e una con fermagli gioiello? Acconciatura con...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3567 giorni fa
3567 giorni fa
A-11gg ecco i miei cestini con i coni porta riso e petali .... Ho aggiunto le bolle di sapone per i bimbi e i cartoncini con il percorso a tappe per arrivare al ristorante . Vi piacciono?
3575 giorni fa
Manca pochissimo e sono già agitata! Ecco le foto della mia seconda prova. Ciao a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3588 giorni fa
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? :$ Continuate: Guanti si o no?
Ho caricato una foto nel post di Clara
3595 giorni fa
Ciao sposine! Io ho i capelli ricci, mi.piacerebbe per quel giorno fare un'acconciatura mentendo il mio riccio. Non ho ancora parlato con il parrucchiere però vorrei iniziare ad avere qualche idea. Vorrei chiedere quindi alle spose Riccie che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Giogiò
3619 giorni fa
Ciao a tutte,Mi domandavo quanto avete speso (o spenderete) per il trucco del gran giorno.Vorrei prepararmi psicologicamente ai prezzi che ci sono sul mercato!
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3634 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
3648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM