Milano, Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faChe emozione rivedere alcuni scatti rubati..... ho ritirato il file delle foto del matrimonio...1300 foto, da sceglierne 130 X l'album! Mamma mia sarà un delirio! Ne posto alcune significative....... A parte il tempo, sembrava novembre al 23 luglio...
Ho creato un post
3547 giorni faIn attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere altri scatti del nostro giorno meraviglioso
Ho creato un post
3554 giorni faÈ' stato tutto bellissimo!! ecco alcune foto....
Ho creato un post
3556 giorni faCiao a tutte! Oggi è il grande giorno! Volevo ringraziarvi di cuore per avermi supportata e consigliata. Stanotte ho dormito poco ed ora, dalla parrucchiera sono super agitata!!! Spero il tempo regga! Un bacione
Ho creato un post
3560 giorni faNon vale la pena lo so, arrabbiarsi ....ma ho visto le previsioni per sabato e danno temporali! A questo punto Spero nel pomeriggio e Nn la mattina ....... Che pizza ragazze!!!!! Sostegno please!
Ho creato un post
3565 giorni faDato che Nn c'è una prova generale , gli imprevisti sono dietro l'angolo. Ho messo giù un foglio da dare al ristorante con le varie indicazioni, domenica sera riunione di famiglia con indicazion (X chi ritira i palloncini , chi aiuterà mio figlio X...
Ho creato un post
3566 giorni faCosa ne dite? Un bacione a tutte!
Ho creato un post
3567 giorni faA-11gg ecco i miei cestini con i coni porta riso e petali .... Ho aggiunto le bolle di sapone per i bimbi e i cartoncini con il percorso a tappe per arrivare al ristorante . Vi piacciono?
Ho creato un post
3575 giorni faManca pochissimo e sono già agitata! Ecco le foto della mia seconda prova. Ciao a tutte!!
Ho creato un post
3588 giorni faCiao sposine mancano 31 gg e ancora Nn ho il numero esatto degli invitati .....mancano le solite persone...... Per i libri messa, percorso e menù ho deciso, che se Nn ho conferme entro fine giugno , ne faccio un po di più ..... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao neo sposine, Indosserete dei braccialetti? Io pensavo solo ad una collana semplicissima dato che il vestito è' già importante ...... Aspetto consigli! Grazie
Ho creato un post
3649 giorni faEmozionatissima nel vedermi così in foto per la prima volta!
Ho creato un post
3651 giorni faSecondo incubo.....premetto mi sposo il 23 luglio...... Mi guardo allo specchio, con il mio bellissimo vestito , un attimo , l'acconciatura! Uno schifo! I capelli arancioni raccolti a destra e a sinistra come a formare un cerchio...insomma...
Ho creato un post
3654 giorni faCiao sposine!! e' da un po' di tempo che sono alla ricerca dei vestiti per le mie due damigelle su internet (sorella e cognata) vi posto le foto .... Vi piacciono ? Ieri ho saputo che mia cognata e' incinta .... Quando mi sposerò sarà di 4 mesi ,...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao sposine Mia sorella sta organizzando il mio addio al nubilato .....ovviamente le ho dato alcuni contatti. Ieri sera mi chiama e mi dice che le mie colleghe ed un'amica hanno declinato l'invito per motivi economici. Mia sorella mi ha detto che la...
Ho creato un post
3667 giorni faChe emozione! Indescrivibile ...... Ho fatto la prima prova acconciatura, trucco e vestito.... Tutto bellissimo! Che esperienza super!!! Non si potevano fare le foto in atelier dai cellulari!! Uff..... Per fortuna c'era la mia amica con la macchina...
Fotografi garanzie ANFM