Milano, Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3657 giorni fa
Ciao sposine!! e' da un po' di tempo che sono alla ricerca dei vestiti per le mie due damigelle su internet (sorella e cognata) vi posto le foto .... Vi piacciono ? Ieri ho saputo che mia cognata e' incinta .... Quando mi sposerò sarà di 4 mesi ,...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3658 giorni fa
E anche x noi sono meno 99!!!!! Wowww iniziano a correre e io nn vedo l'ora!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3668 giorni fa
Qual'è vi piace di più? Questa ovviamente è solo una bozza il giorno del matrimonio sarà molto più elaborata e definita!!!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3668 giorni fa
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
3669 giorni fa
Che emozione! Indescrivibile ...... Ho fatto la prima prova acconciatura, trucco e vestito.... Tutto bellissimo! Che esperienza super!!! Non si potevano fare le foto in atelier dai cellulari!! Uff..... Per fortuna c'era la mia amica con la macchina...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3673 giorni fa
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3673 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto l'auto per il grande giorno? Io sono indecisa tra Citroen Traction Avant e Maserati Quattroporte che vedete in foto. Mi sposo in una Basilica ed il ricevimento si terrà in una villa del '700. Secondo voi dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Marigio
3675 giorni fa
Ciao sposine..mi sposo a luglio 2017 e vorrei però già prenotare il fioraio e quindi farmi fare dei preventivi..mi sapreste dire che fiori si trovano nel mese di luglio??voi sposine di luglio che avete scelto??
3677 giorni fa
Ciao sposine, questa è la prima prova! La mia estetista mi ha messo su FB ...... Ne ho altre 4 di prove.....quindi dai ho tempo ... Che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3678 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3679 giorni fa
Ragazze voi che siete più informate di me, mi sposo il 21 di luglio e vorrei un buquet bianco e azzurro visto che anche il mio abito sarà di questi colori... Che fiori posso usare? Ortensie e Fresie? Ma le fresie si usano per i matrimoni?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3680 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3688 giorni fa
Ciao ragazze io ho il velo, e nn so proprio come far fare i capelli. Avete qualche foto da farmi vedere oppure l acconciatura del vostro matrimonio? Graziee mille a chi mi risponde
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3688 giorni fa
Care ragazze ho i capelli scuri quasi neri, lunghi e sto cercando un' acconciatura pensavo raccolto o semi raccolto dato che porterà il velo e il mio vestito ha dei dettagli importanti sulla schiena. Paese aiutatemi Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM