Latina, Latina · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1459 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1470 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1470 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1479 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1502 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
1513 giorni faDove consigliereste di andare per il viaggio di nozze?
1515 giorni faBuongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero Giardini fa delle ottime scarpe che potrei...
1520 giorni faSalve a tutte a 56 giorno dal matrimonio ho un dubbio sul menù ...🤦🏻♀️😭 Voi avete inserito 1 o 2 secondi ? Vi allego il mio menù
1520 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1546 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1550 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
1555 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1556 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
1556 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1556 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
Fotografi garanzie ANFM