Perugia, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1678 giorni fa
1678 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho partecipato al post di Giulia
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1678 giorni fa
1678 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1684 giorni fa
1684 giorni faAl mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1684 giorni fa
E alla fine ci siamo sposati anche noi che dire.. la giornata perfetta non poteva andare meglio di così tutto oltre le più rosee aspettative fornitori tutti al top e un grazie alla mia wedding planner che ha reso possibile questa magia. La sensazione...
Ho partecipato al post di Andrea
1684 giorni fa
1684 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anita Ester
1684 giorni fa
1684 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
Fotografi garanzie ANFM