Perugia, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1677 giorni fa
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1677 giorni fa
Community! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1683 giorni fa
E alla fine ci siamo sposati anche noi che dire.. la giornata perfetta non poteva andare meglio di così tutto oltre le più rosee aspettative fornitori tutti al top e un grazie alla mia wedding planner che ha reso possibile questa magia. La sensazione...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1687 giorni fa
Ciao Brides 🥰 La prossima settimana farò la prova acconciatura. Ero decisa su un tipo di acconciatura ma avendo riprovato l'abito mi sono immaginata con un semi raccolto, mi piacerebbe lasciare un pò i capelli sciolti che si appoggiano sulle spalle....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1702 giorni fa
Ho provato per la prima volta l’acconciatura del matrimonio. Premetto che volevo qualcosa di semplice, i fiori che vedete saranno sostituiti con una composizione vera sul verde quel giorno. Per il taglio della torta li scioglierò e saranno lunghi e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1705 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Fotografi garanzie ANFM