Caltanissetta, Caltanissetta · Da Febbraio 2013
Innamoratissima non vedo l'ora di coronare questo sogno un pò pazzo!!
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina2014
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4710 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4719 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4721 giorni faAlle porte della prenotazione ci stanno venendo mille dubbi...diverse persone ci hanno detto che 7 giorni a playa del carmen sono pochi per fare delle escursioni in modo da vedere oltre i siti archeologici anche qualche zona incontaminata, ma allo...
Ho creato un post
4728 giorni faQualcuna di voi ha comprato da Bonavia a Barrafranca o all'outlei di Althea a Caltanissetta o da Top class ad Enna?????Qual'è il più economico
4733 giorni faCiao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo) dal 25 al 28 Aprile 2013. https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Ho partecipato al post di Sara
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4752 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4757 giorni fa
Condividiamo lo stesso sogno infatti è li che farempo il viaggio di nozze :D io mi sposo l'8 Dicembre.. ed il 10 probabilmente saliamo a Cortina vogliamo fare il viaggio di nozze attorno alle dolomiti dove andremo a sciare per 2 settimane :D
Ho partecipato al post di Fiorella
4757 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4757 giorni fa
4764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4764 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM