Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Febbraio 2013

Innamoratissima non vedo l'ora di coronare questo sogno un pò pazzo!!

Felicemente sposati 🎉

11 Dicembre 2013

4511giorni 10hh
Laura
Matrimonio bianco-blu elettrico
Laura, Il 26 Luglio 2013 alle 12:19

Help!! Consigli su centrotavola, tableau tema neve o montagna e addobbi vari in bianco e blu!!

Maddalena, mercoledì 4-Set-13 5
Alessia
Sacchetti amici, colleghi e non invitati
Alessia, Il 16 Luglio 2013 alle 11:24

Stamattina ho fatto una prova. Cosa ne dite? È troppo scarna?

Michela, mercoledì 24-Lug-13 11
D
Centrotavola fai da te
Dalila, Il 2 Giugno 2013 alle 13:56

Ciaoooooooooooo!!! Avete qualche idea per un centrotavola che non sia con fiori e che vada sui toni del blu e dell'avorio? Grazieeeee

Laura, venerdì 19-Lug-13 10
Oksana
Centrotavola
Oksana, Il 18 Luglio 2013 alle 21:54

Ciao sposine....dovrei fare dei centrotavola coi dei vasetti trasparenti inserendo dei fiori blu...solo che non saprei come riempirlo...inizialmente pensavo col sale grosso...ma non so q uanto può...

Oksana, sabato 20-Lug-13 9
Susi
Fai da me: le mie scarpe
Susi, Il 5 Luglio 2013 alle 09:48

Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...

Aaaa, mercoledì 23-Set-15 241
Marly
Il colore della settimana è..blu/azzurro(dettagli del mio matrimonio)
Marly, Il 28 Maggio 2013 alle 12:38

Care ragazze e cari ragazzi il colore scelto per questa settimana è il blu/azzurro i coloro utilizzati per il mio matrimonio vi posto qui un po' di dettagli chi di voi ha scelto questi colori?(anche...

Marly, mercoledì 11-Dic-13 59
Gessica
Trovato!.....
Gessica, Il 7 Giugno 2013 alle 17:49

Ciao ragazze ho trovato finalmente i segnaposti segnatavolo e il titolo del matrimonio!!!!! Questo è il segnatavolo sposi Questo è il segnaposto della sposa cioè IO.... Questo quello dello Sposo ed...

Lunadorata, lunedì 10-Giu-13 12
Laura
Abiti da sposa
Laura, Il 8 Maggio 2013 alle 22:01

Qualcuna di voi ha comprato da Bonavia a Barrafranca o all'outlei di Althea a Caltanissetta o da Top class ad Enna?????Qual'è il più economico

Valeria, giovedì 14-Nov-13 5
E
Matrimonio sulla neve...chi di voi si sposerà sulla neve?
Erica, Il 11 Aprile 2013 alle 20:17

Ciao a tutte c'è qualcuna del forum che si è sposata sulla neve? o che ha fatto qualche foto sulla neve il giorno del matrimnio o la farà? Che ne pensate di questa idea? bizzarra, da pazzi o...

Aldo, giovedì 30-Mag-13 13
Gaia
Matrimonio dicembre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:46

A.A.A cercasi le spose di dicembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Karolina, mercoledì 13-Nov-13 211
S
Ottenere un matrimonio nell’inverno, scegliendo i temi giusti invernali!
Sara, Il 27 Marzo 2013 alle 09:56

Il Natale sta avvicinando. Per gli innamorati che vogliono sposarsi in Natale, adesso sta cercando il tema per il matrimonio invernale. L’inverno è così bello: tutto il mondo è scoperto con la neve...

Laura, giovedì 30-Mag-13 3
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Danika
Ecco altre fotine dei miei fai da te
Danika, Il 27 Maggio 2013 alle 21:28

Ciao ragazze mancano 40 gg al grande giorno e sto andando avanti coi fai da te... Vi posto le fotine del cuscino porta fedi, segnaposto e libretti messa

Ira, mercoledì 29-Mag-13 24
Sposina2014
I conti non tornano!
Sposina2014, Il 11 Aprile 2013 alle 14:07

Ciao a tutti, la domanda del giorno è? come avete fatto o farete a far quadrare i conti? Fra un po' finalmente lo dirò ai miei, ma oggi mi sento un po' giù perché non riesco a rientrare nel budjet!...

Anna, giovedì 3-Ott-13 127
Laura
Atroce dubbio: 14 giorni in messico oppure 7 + crociera isole caraibiche?!
Laura, Il 15 Maggio 2013 alle 17:12

Alle porte della prenotazione ci stanno venendo mille dubbi...diverse persone ci hanno detto che 7 giorni a playa del carmen sono pochi per fare delle escursioni in modo da vedere oltre i siti...

Alexia, domenica 26-Mag-13 45
Laura
Matrimonio a dicembre sulla neve: mattina o pomeriggio?
Laura, Il 2 Aprile 2013 alle 11:53

Mi sposo l'11 Dicembre: avevamo deciso di fare la cerimonia in Chiesa nel pomeriggio e ricevimento la sera così da poter avere a diposizione il dopocena per divertirci un pò coi nostri amci, ma sia i...

Jessica, venerdì 10-Mag-13 20
Sara
Partecipazioni on line
Sara, Il 27 Febbraio 2012 alle 09:40

Ciao a tutte, qualcuno ha fatto le partecipazioni con qualche sito on line? sto cercando qualcosa per risparmiare un po', ma che magari mandi anche una prova di stampa... troppo? grazie

Laura, martedì 16-Apr-13 14
E
Musica da evitare al matrimonio
Elena, Il 6 Giugno 2012 alle 19:40

Mi sono appena sposata,e dopo una lunga incertezza se inserire o meno la musica al ricevimento,ho passato intere giornate su internet x trovare qualcuno che mi piacesse e con costi non...

Morgana, mercoledì 10-Lug-13 59
M
Spose di dicembre 2013 quante siamo a sfidare il gelo?l
Martina, Il 7 Marzo 2013 alle 21:59

La mia data è il 14 dicembre,il 15 è il mio compleanno e il 12 il suo,per questo l abbiamo scelta..i preparativi sono a buonissimo punto,manca solo che quel giorno arrivi..speriamo arrivi veloce,non...

Rosa, martedì 10-Dic-13 26
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
F
Le mie damigelle escono da casa con me o mi aspettano in chiesa?
Fiorella, Il 9 Aprile 2013 alle 13:13

Ciao ragazze! Leggendo qua e là mi è venuto un dubbio... Le mie damigelle devono uscire da casa con me e quindi venire in macchina con me? Oppure mi aspettano davanti la chiesa?... Considerate che...

Marina, mercoledì 10-Apr-13 8
Gaia
Chi sono le spose siciliane del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 13:01

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Marina, giovedì 13-Giu-13 161
L
Partecipazioni on line
Laura, Il 28 Marzo 2013 alle 11:01

Buondì!! Volevo sapere chi di voi ha acquistato on line le partecipazioni e come si è trovata. Io, visto che il risparmio è parecchio, le vorrei prendere on line, ma il mio ragazzo non si fida, ha...

Perla, martedì 9-Apr-13 6
Elly
Creativita' per menu
Elly , Il 29 Marzo 2013 alle 12:16

Cercasi idee per la creatività dei menù....

Laura, martedì 2-Apr-13 5
Ilaria
Trucco & parrucco
Ilaria, Il 2 Aprile 2013 alle 16:18

Ragazze!!! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e acconciatura!! Che emozione... -81 Altre nella mia stessa situazione??

Jessica, mercoledì 3-Apr-13 19
Veronica
Idea guestbook
Veronica, Il 2 Aprile 2013 alle 15:57

Ciao ragazze! Mettendo un po' in ordine, ho trovato questa bomboniera del matrimonio di una mia ex collega. È un album foto, ma io avevo pensato di usarlo come guestbook per il mio matrimonio...che ne...

Alice, martedì 16-Apr-13 12
Laura
Amici pelosi
Laura, Il 21 Febbraio 2013 alle 16:31

Ciao a tutte/i. Volevo chiedere che ne pensate di una pazza idea che è venuta a me e al mio fidanzato per la cerimonia. Noi abbiamo una dolcissima cagnolona che fa parte della nostra vita in ogni...

Annalisa, mercoledì 3-Apr-13 37
Caterina
§poesie in libretto messa
Caterina, Il 2 Aprile 2013 alle 00:20

Salve ragazze!!! mi sposerò in Chiesa, e stavo pensando di inserire, all'interno del libretto, anche una poesia o una frase particolarmente significativa per noi... Qualcuna di voi farà la stessa...

Adriana, martedì 14-Mag-13 10
Gaia
Viaggio di nozze in messico: chi sono le spose che hanno scelto questa meta?
Gaia , Il 9 Ottobre 2012 alle 12:59

Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...

Rosy, domenica 14-Giu-15 265

Gruppi generali

Ispirazione