Verona, Verona · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Andressa
4803 giorni faCiao Andressa, benvenuta tra noi ;)
bè hai le idee già chiare e qui te ne farai tante altre... chiedi pure se hai bisogno, usa la funzione 'quale topic cerchi' così già magari ti togli qualche dubbio e apri topic così ti aiutiamo con foto e spunti... altre ragazze brasiliane si sono sposate qui e poi lì...
Ho partecipato al post di Alice
4804 giorni fa
Ciao Andressa se vedi in alto c'è scritto wedding site se clicchi ti dice tutto lui,puoi inserire foto,puoi scrivere qualcosa sulla vostra storia,è molto utile..io trovo più utile il budgeter che serve a tenere sotto controllo i soldini e l'organizer..usali fammi sapere come ti trovi baciii
Ho creato un post
4804 giorni faCiao Gaia che simpatica che sei . Grazie mille per i link che mi hai lasciato, sei troppo gentile. Allora da 2 anni e mezzo precisamente che sono qua, sono venuta xkè ho mia sorella gemella che abita qua ormai da 8 anni ed è sposata, però lei si è...
Ho ottenuto una medaglia!
4804 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4804 giorni faCiao ragazze tra di voi ci sono sposine brasiliane?
benvenuta! parlaci un pò del vostro matrimonio!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4805 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM