Torino, Torino · Da Febbraio 2013
Sogno il mio matrimonio dall'età di 10 anni credo...è il mio sogno più grande e non vedo l'ora che si avveri! lo aspetto da anni e finalmente nel 2014 si... Visualizza altro
Sogno il mio matrimonio dall'età di 10 anni credo...è il mio sogno più grande e non vedo l'ora che si avveri! lo aspetto da anni e finalmente nel 2014 si realizzerà! manca ancora tanto tempo, ma mi sono già data da fare perché non voglio far mancare nulla!
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4804 giorni faSto cercando dei locali che abbiano un parco molto ampio e curato in quanto mi sposerò in estate e vorrei stare all'aperto il piu' possibile e avere opportunità di fare belle foto ....ho già visto le pigne a coazze e mi pare bello, poi ho visto villa...
Ho creato un post
4804 giorni faCiao a tutte!Chi è stato o conosce questo locale? ho letto dei commenti negativi purtroppo su alcuni siti....Grazie mille!
Ho creato un post
4804 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio in questo locale? io lo visto di persona...è fantastico x i miei gusti , il prezzo è buono, tutto sembra perfetto...vorrei quindi prenotare li' per il ricevimento...piccolo problema,...
Ho creato un post
4804 giorni faCiao a tutte! dove andrete x il ricevimento delle vostre nozze? e quanto tempo prima avete prenotato? io vorrei già prenotare a breve, ma manca 1 anno e 4 mesi al mio matrimonio...forse è troppo presto? voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM