Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2013
Io, sono una ragazza estremamente allegra, ottimista sognante e impulsiva. Il mio lui invece è concreto, riflessivo e taciturno...insomma due metà molto... Visualizza altro
Io, sono una ragazza estremamente allegra, ottimista sognante e impulsiva. Il mio lui invece è concreto, riflessivo e taciturno...insomma due metà molto diverse che però si completano perfettamente fra loro!!
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2014
Bacheca
beccataaaaaa altra siciliana...piacerissimo di conoscertii.....dv ti sposerai?anch'io sposa 2014
Grazieee! Mauri&Ste! tu di dove sei??? io sono di vittoria ma credo proprio che mi sposerò a Modica a villa Anna (bellissima per me) e lì farò sia la celebrazione sia il banchetto.... Dove hai alloggiato a Scoglitti??? ho dei parenti che verranno dalla Lombardia e devo trovare per loro un alloggio che li soddisfi!!! Mi ha fatto piacere ricevere la tua amicizia... ^_^
benvenuta...noi a giugno scorso siamo stati ad un matrimonio a vittoria...abbiamo alloggiato a Scoglitti è stato tutto indimenticabile
e visto che anche tu ti sei sposata mi aspetto suggerimenti anche da te...... ^_^
Figurati! Ho visto che hai aperto il tuo primo topic! Mi auguro che sia il primo di una lunga serie : )
Fotografi garanzie ANFM