Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2013
Io, sono una ragazza estremamente allegra, ottimista sognante e impulsiva. Il mio lui invece è concreto, riflessivo e taciturno...insomma due metà molto... Visualizza altro
Io, sono una ragazza estremamente allegra, ottimista sognante e impulsiva. Il mio lui invece è concreto, riflessivo e taciturno...insomma due metà molto diverse che però si completano perfettamente fra loro!!
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2014
Ragazze secondo voi questo abito è eccessivo per stare al fianco della mia migliore amica come sua testimone, oppure va bene?? ho paura non ho mai comprato un vestito così elegante...
Ho sentito 5 minuti fa una mia amica tramite sms, che si deve sposare il prossimo anno e mi ha detto che nel facebook del fm ha trovato che segue(nn è amico) le info della sua ex, lei è sicura che è...
Ragazze non sto più nella pelle...volevo dirlo a qualcuno perchè ci siamo promessi con Moreno di tenerlo per noi fin che non passeranno i primi mesi, ma a voi posso dirlo...aspetto un bambino...ho...
Ciao sposine, io onestamente nn sono d'accordo, non mi piace fare amici di serie a e di serie b, voglio far godere a tutti la funzione e il ricevimento, al massimo invito qlk persona di meno, ma...
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
Non avrei mai potuto credere che arrivasse così presto, un anno di preparativi e già ci siamo. Ricordo ancora la prima volta che sono entrata in questo forum,trovo un commento di benvenuto da Gaia ho...
Ragazze fra 2 mesi si sposa la mia migliore amicae io sarò la sua testimone!!! mio compito quindi organizzare un addio al nubilato indimenticabile... il problema e che sono a corto di idee, o meglio...
Ragazze! Non ce la faccio più ! Tutti mi dicono di non sposarmi perché il matrimonio e' bello i primi tempi e poi diventa tutto monotonia! Mi fanno venire l ansia e nessuno dico nessuno mi da sostegno...
Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...
Salve ragazze, sono un po giu di morale perche leggendo tra le forumine molte di voi hanno ricevuto il proprio anello di fidanzamento. Abbiamo fisato la nostra data (30/06/14) a febbraio e ad oggi...
Ragazze, future spose come mè 2014 finalmente stanno pubblicando le prime foto della collezzione 2014, le avete viste?? che ne pensate??? ditemi quale casa di moda vi sta piacendo di più fino ad...
Oggi in metro ho visto una donna allattare la figlia al seno, così, candidamente in pubblico. Voi lo fareste, lo fate? Io personalmente no, è un contatto così intimo con il proprio figlio che...
Buongiorno a tutti... scrivo per condividere con voi una cosa che io detesto, trovo che sia davvero di cattivo gusto nonchè una cafonata pazzesca nei confronti degli sposi... Alcuni invitati non sono...
Chi ha optato per il tavolo sposi da soli? E chi invece per il tavolo sposi con genitori e anche testimoni? Io tavolo sposi da soli ..seduti su troni
Vediamo chi ha ancora il coraggio di dire che ravamo perfetti quel giorno... la mia caduta dalle scale.... io credevo che quando avei visto le foto avrai pianto...in effetti l'ho fatto ma dal ridere!!...
Prendetela sul ridere 1. LA SPOZILLA Ne abbiamo parlato poco più su, la sposa godzilla o t-rex che dir si voglia è una delle peggiori in assoluto. Lei vuole tutto e vuole tutto subito, ignora i...
E' successo pure a voi? Sono delusissima per le foto e per l'album! Mancanza totale di professionalità del fotografo scelto durante il matrimonio, foto all'interno sfuocate. Per non parlare...
Ciao ragazze, azzardereste mai il giorno delle vostre nozze con un trucco "fuori dalle righe"? molto appariscente? Eccovi una carrellata 1) 2) 3) 4) 5) ...
Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...
Ciao a tutte le sposine presenti in questa community...sono Serena e mi sposo tra un anno esatto..il 21/05/2014. Ho conosciuto questo sito cercando un manuale per damigella d'onore.... Lo trovo molto...
Dolcissime sposine, dopo avervi proposto il topic '' le canzoni d'amore italiane più belle di sempre '' , oggi vi chiedo di elencarmi le vostre canzoni d'amore straniere (più belle di sempre)....
Buongiorno ragazze....che brutto sogno che ho fatto stanotte....era un incubo!!!! Ve lo racconto così ci facciamo due risate... Era il giorno del mio matrimonio...arrivata in chiesa non ho trovato nè...
Se poteste scegliere, che sposa celebre sareste? Sia attuale che dei tempi passati. Secondo me, come Grace Kelly ce ne sono ben poche se non rare. Come donna e attrice...e poi la sua eleganza e...
Ahhhhhhh....io mio fidanzato mi farà morire di crepacuore!!! oramai manca un mesetto scarso...mia suocera è strafelice che ci sposiamo e stamattina siamo andate insieme a lei e mia cognta a comprare i...
Dicono che il destino sia nel nome...anche il destino di una coppia dipende dai nomi dei 2 partners. Dandomi i due nomi scoprirete la percentuale di affinità di coppia fra i vostri 2 nomi: scopri se è...
Queste sono alcune foto fatte nel parco della location...le ADOROOOOOOOOO!!!! Questo è come mi hanno conciata per gli scherzi...sono stati molto buoni!!! I miei adorati nonnini paterni...che belli!!!...
Ragazze secondo voi è meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio? Se penso alla mattina immagino che già alle 17/ 18 sarà tutto finito, se penso alla sera ho paura che al taglio della torta scappino...
tutti i particolari che ci renderanno uniche...
NUM. 1 - RACCOLTO: TIPOLOGIE di raccolto: Morbido: Laterale: Liscio: Alto: NUM. 2 - SEMIRACCOLTO: TIPOLOGIE di semiraccolto: Classico: Laterale: NUM. 3 - SCIOLTO: TIPOLOGIE di sciolto: Lisci: Mossi:...
Fotografi garanzie ANFM