Misilmeri, Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
662 giorni faBuonasera future sposine, a 32 giorni dalle nozze mi va a sorgere questo dubbio amletico… Ho sentito da parte dei miei affetti tanti pareri contrastanti al riguardo e quindi rimetto la decisione a voi🙈😂
Ho partecipato a un sondaggio
662 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Angela
670 giorni fa
673 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Ho ottenuto una medaglia!
675 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
675 giorni faBuongiorno future sposine, vi descrivo un po’ la mia situazione perché ho bisogno di qualche consiglio. Io ed il mio futuro marito conviviamo da due anni ed a causa di varie situazioni familiari siamo arrivati alla conclusione che la cosa migliore...
675 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
Fotografi garanzie ANFM