Buongiorno future sposine, vi descrivo un po’ la mia situazione perché ho bisogno di qualche consiglio.
Io ed il mio futuro marito conviviamo da due anni ed a causa di varie situazioni familiari siamo arrivati alla conclusione che la cosa migliore sia prepararci entrambi a casa nostra. La cerimonia è alle 11:00, io mi sveglierò alle 5:00/5:30🥹 per il trucco (lo farò da me, sono mua) ed alle 7:00 purtroppo dovrò uscire per andare dalla parrucchiera. Penso di far ritorno per le 08:30 circa ed alle 09:00 arriveranno i fotografi. Il tavolo in salone con il rinfresco sarà sistemato da quella santa di mia suocera che si precipiterà a casa mia al più presto possibile (ha appuntamento con la truccatrice/parrucchiera prestissimo anche lei). La domanda è: come cavolo mi vesto? Cioè, pensavo di mettere un vestitino per andare a fare i capelli che posso sfilare dal basso e pensavo di mettere la vestaglina una volta tornata a casa prima che arrivano i fotografi e “gli invitati speciali”. Che ne pensate? Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM