Buongiorno future sposine, vi descrivo un po’ la mia situazione perché ho bisogno di qualche consiglio.
Io ed il mio futuro marito conviviamo da due anni ed a causa di varie situazioni familiari siamo arrivati alla conclusione che la cosa migliore sia prepararci entrambi a casa nostra. La cerimonia è alle 11:00, io mi sveglierò alle 5:00/5:30🥹 per il trucco (lo farò da me, sono mua) ed alle 7:00 purtroppo dovrò uscire per andare dalla parrucchiera. Penso di far ritorno per le 08:30 circa ed alle 09:00 arriveranno i fotografi. Il tavolo in salone con il rinfresco sarà sistemato da quella santa di mia suocera che si precipiterà a casa mia al più presto possibile (ha appuntamento con la truccatrice/parrucchiera prestissimo anche lei). La domanda è: come cavolo mi vesto? Cioè, pensavo di mettere un vestitino per andare a fare i capelli che posso sfilare dal basso e pensavo di mettere la vestaglina una volta tornata a casa prima che arrivano i fotografi e “gli invitati speciali”. Che ne pensate? Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui