Misilmeri, Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
644 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
645 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
645 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
645 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al post di Eleonora
645 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
645 giorni fa
Care, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
645 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho creato un post
645 giorni faSiamo nel panico totale, a 17 giorni dal matrimonio ancora non sappiamo che regali fare a questi bimbi perché hanno davvero già TUTTO, ma tutto davvero😫 help P.s. Nulla di estremamente costoso🙄
Ho partecipato al post di Anna
658 giorni fa
658 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho ottenuto una medaglia!
658 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
658 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, manca poco al nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a trovare un centrotavola che mi piace! La fioraia mi ha fatto una prova sabato ma non mi è piaciuta affatto!! Aiutatemiii, avete qualche foto per prendere spunto? Voi...
Ho partecipato al post di Federica
658 giorni fa
661 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho partecipato al post di Angela
661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM