Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il mio sogno, il nostro sogno si sta per realizzare!!!! Felice di ufficializzare la mia vera famiglia...solo tu... Solo noi!!!
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4780 giorni faCarissime mi consigliate metodi semplici x fare i coni porta riso??? Grazie mille
Ho creato un post
4781 giorni faCiao donzelle!!! cosa avete regalato o regalerete su vostri testimoni? (Sia uomini che donne ovviamente)
Ho creato un post
4782 giorni faCuscino preso!!! Cosa ne pensate? Poi aggiungerò dei nastri rossi oltre a quelli bianchi! Consigli x distinguere le fedi in un momento di panico? Quanto avete pagato il vostro?
Ho creato un post
4784 giorni faCiao compagne di data!!! Io sono Beatrice... Che piacere conoscervi! dove vi sposerete? Come vanno i preparativi???
Ho creato un post
4785 giorni faX chi avrà un abito preformato... Quante reggiseno si è quante no???
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze aiuto sono in crisi con la parte finale del libretto messa qualcuna di voi mi manderebbe gentilmente una copia? *********@*******.**. Grazie davvero!
Ho creato un post
4789 giorni faInvece di fare il solito sacchetto con i confetti x i conoscenti pensavo a una cosa simile cosa ne pensate?
Ho creato un post
4796 giorni faLeggere i topic ormai e' diventata una droga!!! Vi adoro grazie a tutte x i consigli che leggo ogni giorno...mi fate sentire in compagnia! ;-)
Ho creato un post
4797 giorni faNoi volevamo organizzare un balletto a sorpresa divertente... Cosa ne pensate? Voi lo farete o ne avete visti?
Ho creato un post
4797 giorni faCi sono sposine di Bergamo?
Ho creato un post
4797 giorni faChe gusto avete scelto della torta nuziale?
Ho creato un post
4798 giorni faCiao!!! Qualcuna di voi avrebbe copia sia x l' uomo che x la donna del manuale perfetto testimone divertente da inviarmi gentilmente? :-)
Ho creato un post
4799 giorni faCiao carissime qualcuna di voi ha comprato i sacchettini x i confetti on line? Avete dei siti affidabili ed economici da consigliarmi?
Ho creato un post
4801 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo il giorno del nostro anniversario di fidanzamento... Lo abbiamo sempre desiderato! ci sono altri sposini che hanno scelto la data dell'anniversario???
Ho creato un post
4802 giorni faNon sono molto dell'idea fiori li trovo sprecati... Il bouquet sarà solo di rose rosse e x la chiesa solo grandi fiocchi di tulle con al centro qualche rosa... Cosa ne pensate? Avete idee simili?
Ho creato un post
4802 giorni faQualcuna di voi farà confettata o caramellata fai da te? Idee da suggerirmi?
Fotografi garanzie ANFM