Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il mio sogno, il nostro sogno si sta per realizzare!!!! Felice di ufficializzare la mia vera famiglia...solo tu... Solo noi!!!
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4610 giorni faMi sono assentata x un lungo periodo ma eccomi qui sposata con l'uomo della mia vita
Ho creato un post
4660 giorni faMi suggerite x favore delle frasi carine x i testimoni e x i genitori??? Grazie mille
Ho creato un post
4719 giorni faEcco i nostri libretti messa...le nostre iniziali intrecciate sono il nostro simbolo le abbiamo anche tatuate
Ho creato un post
4722 giorni faA meno 2 mesi dal matrimonio sono depressa...il mio fm e' in crisi a lavoro e gli hanno detto di cercare un altro posto! Sono in crisi mi viene voglia dj lasciare perdere tutto...la mia felicità si è spenta
Ho creato un post
4727 giorni faEcco la mia prima prova cosa ne pensate???
Ho creato un post
4746 giorni faHa un matrimonio mi hanno detto che all entrata del ristorante c era una sagoma grande con delle finestrelle, gli invitati scrivevano un pensiero e poi chiudevano la finestrella. Una volte chiuse tutte si formava la foto degli sposi in versione...
Ho creato un post
4748 giorni faAbbiamo iniziato a creare i nostri coni... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4758 giorni faRagazze oggi tocca a me...è il mio -100!!! Inizia il conto alla rovescia!!!
Ho creato un post
4760 giorni faDove le posso trovare?
Ho creato un post
4764 giorni faCosa regalerete ai vostri testimoni? Noi ne avremo uno a testa e sono marito e miglie. Mi piace l idea dello Smart box magari x un bel week ma allo stesso tempo sono indecisa se fare qualcosa di più personale che resta come ricordo...voi cosa mi...
Ho creato un post
4764 giorni faAiuto ragazze sono in crisi con la stampa del libretto come si fa?
Ho creato un post
4766 giorni faCiao ragazze!!! Oggi ufficialmente devo iniziare almeno a perdere quei kg presi x colpa della cura che ho fatto con il cortisone!!! Se ne perdessi anche di più sarebbe meglio!! prima cosa lo devo fare x la salute e secondo vorrei sentirmi meglio nel...
Ho creato un post
4772 giorni faIl nostro nipotino cucciolino di 1 anno e mezzo ci farà da paggetto al nostro matrimonio, e' il nostro primo unico e adorato nipotino...pensavamo a un regalino da dargli il giorno del matrimonio idee???
Ho creato un post
4773 giorni faPrezzi SIAE x circa 55 invitati? Quanto tempo prima si paga?
Ho creato un post
4775 giorni faRagazze qualcuna di vai da consigliarmi x la musica al ristorante a buoni prezzi e meglio ancora se già avete avuto esperienza... Grazie
Ho creato un post
4777 giorni faCosti torta nuziale in media per 55 persone?
Fotografi garanzie ANFM