Lodi, Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1772 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1772 giorni faHo partecipato al post di Casy27
1772 giorni faHo partecipato al post di Martina
1774 giorni faHo creato un post
1774 giorni faMa solo la mia Siae mi dice che non posso fare il permesso andando lì personalmente? Il sito è bloccato e io non so proprio come muovermi!! Mi sposo il 15 giugno ... aiutatemi se avete informazioni in merito
1784 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1791 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1794 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1801 giorni faBuona sera Sposine 🥰 Come state??.🤗 Come procedono i preparativi? Nonostante le varie incertezze del momento e la situazione che stiamo affrontando, voglio essere fiduciosa💪 sono sicura che presto ci daranno risposte certe e tutte finalmente potremo...
Ho partecipato al post di Martina
1802 giorni faHo creato un post
1802 giorni faCiao a tutti! Per chi si è già sposata in questo ultimo periodo .. come avete gestito la giornata? Vorrei solo alcune idee o sapere in ogni caso le vostre esperienze 🥰
1821 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1827 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Fotografi garanzie ANFM